Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  695

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 24 settembre 2014: Adam lascia Torino

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 24 settembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 24 settembre 2014: Adam lascia Torino

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata in onda mercoledì 24 settembre 2014


Siamo pronti per fornirvi le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e questa volta vi parleremo di cosa accdrà mercoledì 24 settembre 2014 in puntata. Stando alle indiscrezioni della trama , Adam lascerà Torino e Fiamma reagirà malissimo, ma nel contempo sarà felice di sapere che suo fratello abbia accettato Jacopo e sia contento che questi ami sua sorella.

Nella precedente puntata, ovvero quello di martedì 23 settembre 2014, Jacopo ha proposto a Carol di agire entrambi per il bene della holding, ma la donna non ci è sembrata felice di accogliere l’iniziativa del Castelli ed anzi gli ha annunciato una lotta serrata. Cedric, nel frattempo ha lasciato Torino e si è recato a New York.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 24 settembre 2014: L’addio tra Fiamma e Adam


In puntata, vedremo Adam in procinto di lasciare Torino. L’uomo non può che ringraziare il suo rivale, Jacopo, perchè grazie alla sua tenacia è riuscito a salvare sua sorella da Mendez. Tuttavia, la notizia del rapimento della ragazza, non sembra giovare sull’immagine del figlio di Sebastian, che però è deciso a portare sull’altare la sua Fiamma.

Nel frattempo, Laura e Sebastian si abbandoneranno alla passione amorosa, mentre Cecilia non ci sembrerà poi così convinta di recarsi a Washington. E inoltre, stando alla trama la Grimani avrà in mente qualcosa. Forse per danneggiare ulteriormente Jacopo? Lo vedremo presto.

Le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per scoprire cosa accadrà giovedì 25 settembre 2014 in puntata. Ci avviciniamo alla fine di questa importante settimana, che ha già visto la messa in salvo di Fiamma e la ritrovata passione fra Sebastian e Laura. Troppo curiosi per aspettare le prossime anticipazioni?

Benissimo, vi diciamo subito che Carol riceverà una inattesa proposta da Fiamma che la spiazzerà completamente, mentre Sebastian diventerà di nuovo triste. Sarà a causa di Laura? Restate con noi!

 

CATEGORIE Centovetrine