Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 luglio 2016: Marco conteso fra madre e figlia

Tornano le anticipazioni Centovetrine e svelano la trama della puntata di lunedì 25 luglio 2016 in cui vedrete che, mentre Alessandra, dopo aver ceduto ad un attimo di passione con Marco, vuole mantenere il segreto, sua madre Rowena vuole tornare alla carica con lui. Viola non si fida di Vincent, che non si è presentato all’appuntamento con lei a causa del malore di Laura. Stefano è a Londra, ma sta per ritornare…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 25 luglio 2016: segreto da custodire

Dopo settimane di battibecchi e di tira e molla, Alessandra e Marco sono finalmente stati insieme nel giorno del compleanno di lui, ma la ragazza, dopo quello che è successo, vorrebbe tenere segreta la storia.

Proprio in quel momento, intanto, Rowena decide di farsi nuovamente avanti con Marco: Alessandra dovrà dunque fare i conti con questa realtà e prendere una decisione dolorosa, pur di non fare del male alla propria madre.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di lunedì 25-7-2016: equivoco inevitabile

Vincent è stato costretto a rimandare il proprio appuntamento con Viola a causa del malore di Laura, che lo ha trattenuto da lei. Viola non accetta l’imprevisto, e ritiene Vincent inaffidabile come sempre.

Così, la ragazza commette per ripicca un imperdonabile errore: ritorna da Brando. I due ricostruiranno il loro matrimonio? L’attrazione fra loro in effetti non è mai svanita. e quello che di recente è avvenuto tra loro ha mostrato che Vincent non aveva tutti i torti ad essere geloso.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 25 luglio 2016: un’arma per Stefano

L’atmosfera al centro commerciale è davvero molto tesa; il gesto di Stefano verso Carol ha esacerbato gli animi, tanto più che è risultato perfettamente inutile: la Grimani non è fuggita per non coinvolgere Sebastian, ma le conseguenze purtroppo sono disastrose in ogni caso.

Nella guerra fra i due clan Castelli e Della Rocca, un punto importante verrà segnato da Stefano, che momentaneamente è a Londra ma a breve rispunterà a Torino con novità importanti.

Terminano le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 25 luglio 2016; non perdete le prossime anteprime che riguarderanno la soap ambientata a Torino.