Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  826

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 settembre 2014: Fiamma fa una proposta a Carol

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 25 settembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 25 settembre 2014: Fiamma fa una proposta a Carol

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 25 settembre 2014


Siamo qui per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 25 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Fiamma farà una proposta a Carol, che la lascerà di stucco, mentre il piccolo Milo sta per essere dato in adozione e Cecilia e Damiano  saranno molto tristi per lui.

Ma prima di raccontarvi nei dettagli cosa andremo a vedere in puntata, facciamo un passo indietro e riagganciamoci alla puntata scorsa, quella di mercoledì 24 settembre 2014. Qui abbiamo visto Sebastian e Laura fare l’amore e Fiamma ricevere la proposta di matrimonio di Jacopo. Adam ha lasciato Torino e l’addio con sua sorella ci toccherò molto il cuore!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 25 settembre 2014: Fiamma si rivolge  a Carol: vuole che sia la sua testimone di nozze!

Siamo giunti alla penultima puntata della settimana da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo anche fornito le anticipazioni. Nella puntata di giovedì 25 settembre 2014, vedremo Carol ricevere una inattesa proposta da parte di Fiamma: la ragazza vuole che la Grimani sia la sua testimone di nozze.


Cosa le risponderà, adesso che è decisa più che mai a riconquistare la holding ed a spodestare Jacopo? Lo vedremo presto. Mentre Sebastian teme di perdere Laura, anche Cecilia e Damiano vivranno dei momenti poco felici: Milo sta per essere adottato e il piccolo teme di non poterli rivedere mai più.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte alla fine, ma non rammaricatevene, perchè presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per rivelarvi cosa accadrà venerdì 26 settembre 2014 in puntata. Troppo curiosi per aspettare? Allora, eccovi servito un piccolo assaggio! Cecilia e Damiano hanno in serbo  una sorpresa per Milo. Che i due abbiano deciso di adottare il piccolo? Scopritelo restando in nostra compagnia! Arrivederci!

 

CATEGORIE Centovetrine