Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Carol e Sebastian alleati?

Bugie, ricatti, ripicche e amore: la puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015 su Rete 4 alle ore 20,10, come ci svelano le sempre più attese anticipazioni Centovetrine, catalizzerà l’attenzione su un misto di sentimenti e di emozioni contrastanti e in lotta tra loro. Sebastian costringerà Carol ad entrare nel progetto CentoVetrine Deluxe, mentre Adam farà una proposta di convivenza ad Alba, ma la figlia di Sebastian non è al corrente di tutta la verità.

Anticipazioni Centovetrine: accordi segreti e brutte sorprese

Prima di scoprire dettagli e particolari sulla puntata di giovedì, andiamo a ritroso e leggiamo su quali avvenimenti verterà la puntata di mercoledì 25 febbraio 2015. Sebastian, durante un consiglio di amministrazione, deciderà di appoggiare Carol Grimani che nel frattempo potrà agire indisturbata e dopo aver presentato il progetto ad Hamad, il figlio dell’emiro, la donna avrà tutto il tempo a sua disposizione per concludere l’affare. Castelli, però, furbo e arguto, sta per tenderle una pericolosa trappola. Di comune accordo, Vincent ed Viola, dopo aver fatto l’amore decideranno di non mettere al corrente Ettore del pasticcio delle moto truccate dallo stesso figlio di Cedric, mentre Rocco confesserà di aver provocato il danno alle botti di vino ma si verrà a sapere che Adam all’insaputa di Brando e di Viola, lo ha costretto ad agire in tal modo e lo ha ricattato in cambio di denaro e di un lavoro all’estero.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Sebastian ha sotto il suo giogo Carol

Carol verrà messa alle strette da Sebastian, il quale entrerà nell’affare della Grimani, “CentoVetrine Deluxe”. Il padre di Jacopo, però, non ha fatto i conti con il carattere grintoso di Carol, che ha in serbo una contromossa davvero interessante. Adam, nel frattempo, farà una proposta ad Alba, che lascerà senza parole: vorrebbe andare a vivere al più presto con lei. Cosa le risponderà la sorellastra di Viola?

Anticipazioni Centovetrine: il sottile gioco di ripicche e bugie di Adam

Adam Vega ci sembrerà molto lontano dall’uomo rinnovato d’inizio stagione della telenovela torinese. Il fratello di Fiamma, prima di proporre ad Alba di andare a convivere, metterà alle strette Rocco, costringendolo a dare una versione dei fatti molto lontana dalla realtà. Quale sarà il risultato? Vega uscirà pulito dalla situazione, mentre su Rocco si addenseranno colpe non sue! Intanto, ci accorgeremo che Gaia proprio non vorrà allontanarsi dalla tranquilla vita di Damiano Bauer!

Ed anche questa volta, terminano qui le nostre anticipazioni Centovetrine. In attesa delle prossime, riguardanti la puntata di venerdì 27 febbraio 2015, ove vedremo Carol Grimani progettare al meglio la sua fuga da Torino e Brando scoprire una realtà molto scottante, cogliamo l’occasione per salutarvi affettuosamente e per ringraziarvi dell’affetto che ci dimostrate seguendo con costanza le nostre anticipazioni. Arrivederci, a prestissimo!