Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015

Ripartono le anticipazioni Centovetrine e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 20.10 su Rete 4. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla trama degli episodi che allieteranno le nostre serate dal 26 al 30 gennaio 2015, Cedric si riprenderà dallo stato di coma, mentre Brando, con grade dolore, scoprirà il segreto di Viola, la quale ha perso il bambino. Come accoglierà Salani questa tragica notizia?

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa accadrà venerdì 23 gennaio 2015

Se avete avuto modo di seguirci, avrete sicuramente letto le anticipazioni che vi abbiamo fornito sulla puntata che andrà in onda venerdì 23 gennaio 2015, in cui vedremo Ettore Ferri e Vincent Saint Germain recarsi da Penelope e chiarire una volta per tutte la brutta vicenda dell’aggressione subita dal pittore. Viola invece non riuscirà a mettere al corrente Brando della perdita del loro bambino, mentre Fiamma, che ama ancora suo marito Jacopo e non intende rinunciare  a lui, rifiuterà la proposta avanzatele da Doné Paro, quella cioè di lasciare Torino e partire con lui.

Perché Fiamma e Jacopo sono giunti ad un punto di crisi e forse di rottura? Le continue macchinazioni di Carol Grimani, hanno favorito un forte riavvicinamento tra la sorella di Adam e l’affascinante giovane di origini brasiliane, portando la donna a raccontare al marito e in più occasioni bugie e falsità e quando nell’episodio che andrà in onda oggi  giovedì 22 gennaio 2015 la bella Fiamma si ubriacherà e  cascherà nuovamente tra le braccia di Velasco, Jacopo accecato e mosso dalla rabbia, chiuderà (definitivamente?) con Fiamma.

Ma ultimi spoiler parlerebbero di un possibile riavvicinamento tra i due, per questo cerchiamo di scoprire che cosa accadrà!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 26 gennaio 2015: Cedric si risveglia dalla stato comatoso

Finalmente un buona notizia: Cedric, colpito da Penelope e ridotto in fin di vita, si sveglierà dallo stato di coma. Sebastian farà in modo che Fiamma e suo marito contrastino abilmente Carol, ma presto si renderanno conto che Velasco sia dalla parte della donna. Ettore ed Emma si recheranno in ospedale per far visita al pittore, ma Vincent si rifiuterà di vederlo.

Anticipazioni Centovetrine, Brando scopre la verità sul segreto di Viola

Brutta notizia, invece,  per i fans della coppia Brando- Viola: Salani scoprirà la verità, ovvero che la figlia di Castelli ha perso il piccolo che portava in grembo e questo terribile accadimento potrebbe avere delle terribili ripercussioni sul loro rapporto sentimentale. Sappiamo che Brando riuscirà a capire le ragioni che hanno spinto la ragazza a mentirgli, ma sarà proprio Viola, come trapelato dalle anticipazioni di gennaio 2015, ad allontanarsi dal marito.

Nella prossima puntata, che andrà in onda martedì 27 gennaio 2015, Cedric riuscirà a togliere dai guai Penelope, accusata di omicidio volontario, mentre Viola cercherà di spiegare a Brando cosa è successo e perché sia arrivata a rendere segreta la perdita del suo bambino.