Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 luglio 2016: Rowena riconquista Marco?

Ritornano le anticipazioni Centovetrine e svelano quello che succederà nella puntata del 26 luglio 2016 in cui Stefano tornerà da Londra e avrà l’arma giusta da usare contro Sebastian. Vincent verrà riammesso alla Radi da Ettore, ma discuterà continuamente con Viola. Alessandra scoprirà che sua madre è da sempre innamorata di Marco, dunque con ogni probabilità troncherà i rapporti con lui.

Anticipazioni Centovetrine, puntata martedì 26 luglio 2016: amore o affari?

La trama centovetrine continua e rivela che Stefano Della Rocca, dopo aver invano tentato di salvare Carol rivelandole l’accordo fra Marco e Rowena, si è recato a Londra per importanti questioni di affari.

Assisteremo dunque al suo ritorno: egli arriverà a Torino con un vero e proprio asso nella manica da poter usare contro Sebastian Castelli. Semplice rivalità in affari o risentimento personale dovuto al contendersi i favori della bella Carol che, come scopriremo a breve, nasconde un ingombrante segreto?

Anticipazioni Centovetrine sulla puntata del 25-7-2016: una testa calda

Ettore, dopo l’iniziale diffidenza ed un periodo di riflessione,ha reintegrato suo nipote Vincent nella Radi. Il giovane, però, si lascia molto influenzare dai propri problemi personali, ed ha un duro scontro con Viola, che lo ha allontanato nuovamente a causa della sua inaffidabilità dopo l’appuntamento saltato. Vincent sarà addirittura tentato di lasciare l’azienda: continuerà ad agire d’impulso?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 26 luglio 2016: la rinuncia di Alessandra

Le anteprime sulla soap Centovetrine annunciano che intanto Rowena, dopo aver ottenuto l’eredità Fassbinder da Marco Della Rocca, decide di tornare alla carica con lui e di riconquistarlo.

Alessandra, la fotoreporter figlia di Rowena che ha appena cominciato una relazione con Marco, scopre che sua madre e’ancora innamorata dell’uomo ed è costretta dunque a prendere una decisione tanto dolorosa quanto coraggiosa. Ma al di là di tutto, per Marco e Rowena c’è la possibilità di un futuro insieme?

Sono ormai concluse le anticipazioni Centovetrine e per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime trame della soap torinese.