Aggiornato al: 23 Maggio, 2014  665

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 maggio 2014: Sebastian e l’incontro con il vero Leo

Anticipazioni Centovetrine, puntata 26 maggio 2014: Sebastian e l’incontro con il vero Leo


Anticipazioni Centovetrine, Sebastian in Amazzonia s’imbatte nel vero Leo

Siamo pronti per le nuove anticipazioni Centovetrine, la soap italiana di Canale 5 che va in onda a partire dalle 14.10 che, nella trama della puntata di lunedì 26 maggio 2014, vedrà Sebastian Castelli trovare il vero Leo Brera, mentre Jacopo s’interrogherà sulla propria identità e sulla propria vita, adesso totalmente sconvolta.

Se nelle puntate scorse, abbiamo visto Jacopo apprendere di essere figlio di Brera, o meglio il falso Leo, adesso la sensazionale scoperta di Sebastian sicuramente apporterà dei cambiamenti. Inoltre, in puntata vedremo Damiano e Cecilia condurre la loro battaglia serrata nei confronti della stalker.

Anticipazioni Centovetrine, lunedì 26 maggio: Sebastian e l’incontro con il vero Leo, Jacopo si sente combattuto fra due identità


Eccoci pronti per darvi ulteriori dettagli sulla puntata che andrà in onda lunedì. Leo Brera, o meglio, colui che si spaccia per lui, racconterà a Jacopo la sua versione dei fatti; il ragazzo gli presta ascolto, ma non se la sente di accettarlo come padre, sarebbe un passo troppo importante da compiere.

Intanto Sebastian Castelli troverà il vero Leo e ciò avverrà in un paesino amazzone. Sicuramente questa notizia lascerà tutti sconvolti. Jacopo, infatti, sta soffrendo moltissimo e come vedremo nella soap Centovetrine, dovrà fare i conti con il suo passato.

Nel frattempo, stando alle rivelazioni della trama, Cecilia e Damiano cercheranno in tutti i modi di scoprire chi sia la stalker che da non pochi giorni sta rendendo la vita di Laura un vero inferno. Sicuramente con la loro determinazione, riusciranno  a porre fine a questa brutta situazione per la Beccaria.

Ed ecco che le nostre anticipazioni Centovetrine giungono a conclusione. Ci auguriamo che siano state di vostro gradimento e vi anticipiamo che nella puntata che andrà in onda martedì 27 maggio, Sebastian cercherà di convincere il vero Leo a denunciare l’impostore. Chissà se accetterà. Insomma, ci aspettano puntate davvero entusiasmanti e ricche di colpi di scena, non credete?

CATEGORIE Centovetrine