Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 luglio 2016: Carol incinta, chi è il padre?

Eccoci con le anticipazioni Centovetrine che raccontano la trama della puntata in onda mercoledì 27 luglio 2016 e vedono Sebastian, attaccato dai Della Rocca, scontare gli ultimi eventi e si lancia a capofitto nella guerra per la gestione della holding. Carol scopre di essere incinta, ma pensa di non rivelare ancora la verità vista la confusione sul padre del bambino. Vincent non va d’accordo con Viola e pensa addirittura di lasciare la Radi. mentre Alessandra decide di chiudere per sempre con Marco.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 27 luglio 2016: lotta senza quartiere

Sebastian si trova in una situazione davvero difficile: attaccato su tutti i fronti, si trova adesso a dover respingere l’assalto dei fratelli Della Rocca, Marco e Stefano, che sono entrambi contro di lui.

In fondo egli avrebbe dovuto aspettarsi una situazione del genere, dopo aver cercato in tutti i modi di proteggere Carol, compresi accordi sotto banco e tentativi di corruzione più o meno velati.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 27-7-2016: cicogna in arrivo

La notizia che però spariglia il tavolo da gioco riguarda Carol; abbiamo assistito al suo malore, quello per il quale Sebastian l’ha immediatamente portata in ospedale pensando che la causa fosse da attribuire allo stress. Il vero motivo è invece tutt’altro, molto più piacere per un verso, drammatica per l’altro.

Carol scopre infatti di essere incinta, e non riesce a capire a chi attribuire la paternità del nascituro, visto il momento di intensa passione vissuto qualche settimana fa con il suo mai dimenticato grande amore, Stefano Della Rocca.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 27 luglio 2016: la decisione di Vincent

Vincent è appena rientrato alla Radi, ma la sua vita lì appare tutt’altro che facile. Viola, con la quale i rapporti non sono mai stati facili, non ha digerito il mancato appuntamento con lui, né ha creduto alla sua buona fede.

Così, i rapporti personali fra i due condizionano anche quelli d’affari, e Vincent penserà addirittura di abbandonare l’azienda nella quale è tanto faticosamente riuscito a rientrare. Fortunatamente, però, questa volta egli riuscirà ad agire secondo opportunità ed a fare la cosa giusta.

Per non ferire la madre, Alessandra, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di troncare definitivamente con Marco Della Rocca. Cosa succederà ancora tra i due? Non perdete le anticipazioni Centovetrine per restare sempre aggiornati e scoprire le prossime trame della soap torinese.