Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 27 gennaio 2015

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta vi riveleremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 27 gennaio 2015 alle ore 20,10 su Rete 4. Quali avvenimenti segneranno questo nuovo episodio? Cedric riuscirà a scagionare Penelope dall’accusa di omicidio volontario, mentre Brando perdonerà Viola. Ma non saranno gli unici accadimenti, per questo, proseguite nella lettura per scoprire tutti i dettagli su questa nuova puntata della soap piemontese!

Anticipazioni Centovetrine, un passo indietro alle precedenti puntate

Quali intrighi, avvenimenti e colpi di scena hanno invece caratterizzato gli episodi che vi abbiamo puntualmente già anticipato? Partiamo da venerdì 23 gennaio 2015. Ettore Ferri, attraverso il suo intuito e la sua determinazione, riuscirà a scoprire tutta la verità in merito all’aggressione subita da Cedric e capirà che la responsabile è Penelope. Emma, dunque, che si era autoaccusata dell’aggressione per portare fuori pericolo suo figlio Vincent, sarà adesso fuori da ogni accusa. Viola, invece, continuerà a tenere nascosto il suo segreto, mentre Jacopo e Fiamma saranno sempre più distanti, anche se la donna deciderà di non partire con Velasco.

Grandi sorprese, invece, ci aspettano nella puntata di lunedì 26 gennaio 2015. Come forse già saprete, Cedric si risveglierà dal coma e riceverà la visita di Ettore e di Emma. Fiamma e Jacopo, grazie a Sebastian, cercheranno di mettere in difficoltà Carol, ma non ci riusciranno del tutto ed anzi, verranno praticamente spiazzati. Il segreto di Viola, invece, verrà improvvisamente alla luce e Brando reagirà molto male.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 27 gennaio 2015: Penelope fuori dall’accusa di omicidio volontario

Grazie alla testimonianza di Cedric, Penelope non verrà accusata di omicidio volontario. Vincent, inoltre, che in un primo momento aveva manifestato la sua intenzione di non recarsi in ospedale, adesso troverà il coraggio di recarsi dal padre, ma non riuscirà a perdonarlo. Carol Grimani passerà una notte con Velasco, il quale è uscito vittorioso dal consiglio d’amministrazione, mentre Fiamma e Jacopo, nonostante la vicinanza voluta da Sebastian in cda, saranno ancora molto lontani.

Anticipazioni Centovetrine, Brando perdona Viola

Come rivelatoci dalle anticipazioni delle puntate della settimana dal 26 al 30 gennaio 2015, Brando pretenderà le dovute spiegazioni da Viola, che affermerà di essere rimasta davvero male quando ha scoperto di aver perso la piccola creatura che tanto desideravano entrambi e per questa ragione non aveva ancora trovato la forza e il coraggio di rivelargli la verità. Brando, ascoltando le sue tristi parole, la perdonerà.

Presto, però Viola, ancora fortemente provata per la perdita del bambino che portava in grembo, lascerà Brando, mentre Carol, dopo una notte di passione, abbandonerà Doné Paro: questi ed altri accadimenti animeranno la puntata di mercoledì 28 gennaio 2015. Non perdetevi le prossime anticipazioni Centovetrine, arrivederci!