Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 giugno 2016: i segreti di Rowena

Appassionanti più che mai ritornano le anticipazioni Centovetrine relative alla puntata di lunedì 27 giugno 2016, nella quale vedrete che Rowena Fassbinder sostiene Sebastian nella sua lotta senza quartiere contro i Della Rocca e la cosa non piace a CarolAlba è alla vicina delle nozze, mentre Vincent e Penelope appaiono sempre più vicini. Laura decide di restare a Torino, ma mantiene il segreto sulla sua malattia.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 27 giugno 2016: i segreti di Rowena

La trama centovetrine rivela che Sebastian ha fatto una controproposta e, nonostante l’accordo con i Della Rocca abbia lo scopo di salvare la holding Centovetrine, continua a diffidare di loro.

Nella lotta contro i Della Rocca, Castelli può contare su un’alleata d’eccezione: si tratta nientemeno che di Rowena Fassbinder, che sembra avere motivi di risentimento molto forti nei confronti della famiglia di imprenditori, in particolare contro Marco. Carol non gradirà l’intesa fra i due, e, per rientrare nei giochi, deciderà di allearsi proprio con i Della Rocca, mettendo in conto di dover avere a che fare con Stefano.

Centovetrine anticipazioni, trama episodio lunedì 27-6-2016: nozze in vista

Intanto Alba, ormai completamente ristabilita, si prepara a celebrare le sue nozze con Adam. La ragazza è sottoposta a molto pressioni, non ultima quella del fratello Jacopo, che vorrebbe puntata di lunedì 27 giugno 2016 impedirle di invitare Carol alla cerimonia.

Le anteprime sulla soap centovetrine rivelano che lo sposo, Adam, decide intanto di essere sincero fino in fondo, ed alla vigilia delle nozze racconta ad Alba tutta la verità su quello che lui ha combinato con Rocco.

Anticipazioni Centovetrine, puntata lunedì 27 giugno 2016: pace fatta?

Nel frattempo Vincent, dopo un periodo che definire turbolento apparirebbe un eufemismo, chiede aiuto a Damiano dal punto di visto lavorativo; tra lui e Penelope, intanto, sembra stia tornando il sereno.

I due hanno ricominciato a frequentarsi e l’atmosfera fra loro appare quantomeno serena. Nel frattempo Laura decide di curarsi a Torino, ma continua a voler mantenere il segreto con tutti riguardo alla sua malattia.

Le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di lunedì 27 giugno 2016 sono davvero terminate ma vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime anteprime sulla soap ambientata a Torino.