Pubblicato il: 24 Maggio, 2014  706

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 maggio 2014: Sebastian spinge il vero Leo a denunciare Fernando

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 maggio 2014: Sebastian spinge il vero Leo a denunciare Fernando


Anticipazioni Centovetrine, Sebastian, Jacopo, Cedric e Laura protagonisti della puntata di martedì 27 maggio

Eccoci giunti alle anticipazioni Centovetrine, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 dopo la striscia del Grande Fratello. La trama della puntata di martedì 27 maggio 2014 vede Jacopo diviso tra passato e presente incerto, Sebastian convincere il vero Leo a denunciare Fernando e Laura e i suoi due amici identificare la stalker.

Se nella puntata precedente, Jacopo ha spiegato al  falso Leo di non sentirsela di chiamarlo papà e Cecilia  e Damiano essere vicini all’identificazione della persona che infastidisce la Beccaria, adesso vedremo che il vero Leo ammetterà di fronte a Sebastian che l’impostore è in realtà Fernando Torrealta  e il Castelli lo inviterà a denunciarlo.

Anticipazioni Centovetrine, Sebastian invita il vero Brera a denunciare Fernando Torrealta, intanto la stalker è stata identificata


La trama della puntata di martedì vede Jacopo diviso tra due identità. Adesso che ha scoperto che Leo Brera è suo padre, metterà in discussione tutta la sua vita passata e la sua identità. Ma come ben sappiamo, colui che a Torino finge di chiamarsi Leo Brera, altri non è che Fernando Torrealta.

In un paese dell’Amazzonia Sebastian ha incontrato il vero Leo Brera e il Castelli spingerà l’uomo a denunciare l’impostore. Lo farà? Si arriverà ad una svolta? Come vedremo, in realtà il vero Leo non se la sentirà di compiere un passo del genere. Perché? Il mistero s’infittisce.

Intanto, il falso Leo e Cedric, di comune accorso, metteranno in difficoltà Ettore durante una manifestazione, facendo in modo che la cerimonia di premiazione organizzata a Centovetrine sia un successo per loro, ma un insuccesso per il Ferri. Ci riusciranno?

Nel mentre accade ciò, Cecilia e Damiano, con coraggio e determinazione e con la complicità di Laura, riescono ad identificare la stalker che da non pochi giorni sta rendendo la vita della Beccaria un vero inferno. Di chi si tratterà? Lo vedremo presto.

Eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Centovetrine. Con l’augurio che siano state di vostro gradimento, ci diamo appuntamento alle prossime, che saranno qui a breve. Restate con noi! Siamo tutti curiosi di sapere cosa accarà nella soap Centovetrine, quando si scoprirà che colui che si dichiara Brera è in realtà Torrealta!

CATEGORIE Centovetrine