Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  498

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 ottobre 2014: Jacopo vuole che la Grimani si dimetta

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 27 ottobre 2014, Jacopo è pronto a far dimettere Carol

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 ottobre 2014: Jacopo vuole che la Grimani si dimetta

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 27 ottobre 2014, Jacopo è pronto a far dimettere Carol


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Centovetrine  e questa volta siamo proprio curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata di lunedì 27 ottobre 2014. Continueranno le lotte fra Jacopo e Carol con cui si è aperta la quindicesima stagione della telenovela che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10? La risposta è si e sappiamo che la spingerà ad accettare le dimissioni. Intanto, Cecilia sarà alle prese con Marcello, il padre naturale di Milo, mentre Laura e Sebastian avranno un incontro.

E nella puntata precedente a questa, cosa vi abbiamo rivelato? Venerdì 24 ottobre 2014, Viola ha parlato a lungo con Brando, cercando di rassicurarla nel migliore dei modi. Jacopo, invece, ha avuto modo di svelare il piano di Carol, mentre Alba e la figlia di Sebastian si sono incontrate.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 27 ottobre 2014: Jacopo chiede le dimissioni di Carol

Di fronte al suo smascheramento in consiglio, Carol si dimetterà oppure no? L’uomo avanzerà tale proposta, ma non sappiamo con certezza che cosa deciderà di fare la Grimani. Nel frattempo, Laura e Sebastian avranno un incontro. Siamo proprio curiosi di scoprire se questa volta si potrà parlare di riconciliazione oppure no. Intanto, l’uomo sarà ancora impegnato sul fronte Alba: troverà il coraggio oppure no di rivelargli che potrebbe essere suo padre? E se si, la ragazza come prenderà la notizia sconvolgente?


Cecilia, invece, sarà ancora alla prese con Marcello, il padre naturale di Sebastian.

Ed anche questa volta, il racconto delle puntata termina qui ed in attesa delle prossime anticipazioni Centovetrine, vi diamo un piccolo assaggio di quello che vedremo martedì 28 ottobre 2014 : Cecilia si recherà da Marcello. Riuscirà la Castelli a svelare all’uomo la verità riguardo alla paternità di Milo? Alba, invece, avrà una rusca reazione nei confronti di Sebastian, mentre Rowena incontrerà Fiamma. Cosa si diranno le due donne? Scopritelo restando con noi! Un affettuoso saluto!

CATEGORIE Centovetrine