anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine: ecco cosa ci regalerà l’appassionante soap di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Scopriamolo insieme…

Ecco le anticipazioni Centovetrine. Quali vicende appassioneranno i telespettatori di canale 5 questa settimana? Vediamolo insieme! Intanto, dove eravamo rimasti la scorsa settimana? Cecilia non intende fare progetti per il futuro con Cristiano SalaniViola riceve una brutta notizia su suo padre… Laura Beccaria canta a volto mascherato al Blue Valentine, mentre Leo procura a Carol Grimani il ruolo di amministratore delegato all’interno della holding…La Grimani, intanto, è sempre più vicina a Bandini…

La trama della puntata della soap Centovetrine di Lunedì 28 aprile riprende l’evolversi delle vicende della settimana scorsa. Vedremo Cecilia confidarsi con Damiano circa la sua relazione con Cristiano Salani, Ettore furioso con Jacopo e Diana decisa a curare la mostra di Cedric… Ma scopriamone meglio tutti i dettagli…

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 28 aprile. Cecilia si confida con Damiano.. Ettore è arrabbiato con Jacopo…

La trama della puntata di lunedì vede Cecilia Castelli confidarsi con Damiano, circa la relazione intrapresa con Cristiano, fratello di Brando. L’uomo vuole una relazione seria, ma Cecilia non se la sente di trasformare la loro conoscenza in una storia d’amore… Cosa le consiglierà di fare Bauer? Lo vedremo presto…

Intanto Ettore Ferri è sempre più furioso con Jacopo, come ci rivela la trama della prossima puntata. Attraverso le sue dimissioni, non ha fatto altro che favorire Carol e Leo, il quale ha procurato alla Grimani il ruolo di amministratore delegato all’interno della holding, dimostrandole tutta la stima e l’amore che ancora prova per lei…

Intanto, mentre Diana è ormai decisa a curare la mostra di quadri di Cedric, Damiano riceve un messaggio da Laura, che lo destabilizza molto. Jacopo, nel frattempo, è sempre più deciso a scoprire la verità su Fiamma: così attua un piano ben preciso. Fa sparire le fedi con l’incisione di Fiamma, la quale si mostra sempre più debole e provata…

Le nostre anticipazioni Centovetrine, per il momento, finiscono qui. Impazienti di scoprire il seguito? Bene, ecco un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere oltre: Leo consegnerà a Carol i documenti del divorzio già firmati. Anche se non riesce ad accettare la fine del suo amore con lei, non vuole deluderla, ma la donna sarà pronta, nonostante tutto, ad urlargli contro tutto il suo odio e il suo disprezzo per lui…