Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015

E riprendono le anticipazioni Centovetrine e questa volta vi riveleremo in quali vicende ed intrighi saranno coinvolti i protagonisti del noto centro commerciale torinese nella puntata di mercoledì 28 gennaio 2015, che andrà in onda su Rete 4 alle ore 20,10. Cosa accadrà? Ci sarà una new entry d’eccezione, Gaia Fanizza, interpretata dalla bravissima Gaia De Laurentiis, che sarà una pasticcera esuberante e frizzante che si insinuerà nella vita di Damiano Bauer, marito di Cecilia Castelli, attraverso un sottilissimo ricatto! Ma non vi diciamo altro. Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Centovetrine, ecco cosa vi abbiamo già rivelato

Prima di addentrarci nel racconto della puntata di mercoledì 28, facciamo un rapidissimo balzo all’episodio di martedì 27 gennaio 2015, in cui vedremo Cedric togliere dai guai e dall’accusa di omicidio volontario Penelope, la quale lo ha colpito e lo ha ridotto in fin di vita. Fortunatamente il pittore, che aveva intrecciato una relazione clandestina con la donna, per giunta moglie di suo figlio Vincent, si è riprenderà dal coma e scagionerà definitivamente la ragazza.

Viola, nel frattempo, cercherà di spiegare a Brando il perché del suo segreto in merito alla perdita del bambino e il Salani, commosso, la perdonerà. Mentre Fiamma e Jacopo vivranno ancora degli attimi di tensione, Velasco e Carol finiranno a letto insieme!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015: Carol e la lettera a Velasco

Dopo aver passato una notte d’amore con il bel brasiliano, Carol Grimani gli scriverà una lettera d’addio. Velasco, non potendo accettare il gesto della donna, si recherà da lei per fare un ultimo tentativo di riconciliazione: la donna lo ascolterà oppure partirà? Viola, invece, che aveva promesso a Brando di partire con lui come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 26 al 30 gennaio 2015, lo lascerà solo e in preda a mille perplessità.

Anticipazioni Centovetrine, l’arrivo di Gaia a Torino spiazza Damiano

A Torino arriverà Gaia Fanizza, una donna frizzante e solare, che si recherà da Damiano Baeur e gli chiederà ospitalità. Fiamma, invece, comincerà ad indagare sulla vita di Doné Paro al fine di smascherarlo una volta per tutte e riconciliarsi con il marito.

E nella puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015 vedremo Fiamma scoprire una importantissima verità. Riferirà la sua scoperta a Jacopo? Penelope e Vincent, invece, si ritroveranno faccia a faccia: come sarà il loro incontro? Scopritelo con le nostre anticipazioni Centovetrine! Arrivederci!