Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 giugno 2016: un inatteso ritorno, Alba turbata

Non potevano mancare per voi le anticipazioni Centovetrine sulla trama della puntata di martedì 28 giugno 2016, che si preannunciano come sempre intriganti ed avvincenti. Per non restare fuori dal campo degli affari, Carol decide di lavorare con i Della Rocca provocando la gelosia di Sebastian; Jacopo decide di intervenire comunque al matrimonio della sorella nonostante la presenza di Carol, mentre qualcosa turberà Alba. Vincent prova intanto a rientrare nella scuderia Radi.

Anticipazioni Centovetrine, puntata martedì 28 giugno 2016: Carol ritorna in gioco

Dopo aver scoperto l’alleanza fra Sebastian e Rowena, Carol decide di lavorare con i Della Rocca; questo suscita la rabbia di Sebastian, che non comprende e non accetta la scelta della donna.

In realtà, Castelli è geloso perchè ha capito che Stefano ha significato molto per la Grimani, e vorrebbe evitare che, stando di nuovo a stretto contatto, fra i due rinascesse qualcosa di importante. Alla fine, però, l’amore fra i due si rivelerà più forte di qualsiasi altra cosa, compresa la gelosia.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di martedì 28-6-2016: fiori d’arancio per Alba

Alba, intanto, alla vigilia delle nozze, deve fare i conti con l’ostruzionismo di suo fratello Jacopo nei confronti di Carol; egli infatti non vorrebbe che la donna presenziasse alla cerimonia, ma alla fine accetterà di dover convivere con la sua presenza ed infine parteciperà al matrimonio.

La trama centovetrine rivela che tutto sembra procedere per il meglio, ma una inaspettata novità sembra rimescolare le carte in tavola: un improvviso ritorno rischia di far vacillare le certezze della sposa.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 28 giugno 2016: novità alla Radi

Intanto alla Radi Viola ed Ettore devono fronteggiare l’ennesimo problema: il nuovo pilota si è infortunato e non può gareggiare; egli verrà sostituito proprio da Vincent, che spera di avere così l’opportunità di dimostrare il suo valore e la possibilità di potersi guadagnare il ritorno nella scuderia. Cecilia, sempre sulle tracce del ladro dei quadro, scopre che Molinari è in realtà tutt’altro che ricco.

Chiudiamo le anteprime sulla soap Centovetrine sulla puntata di martedì 28 giugno 2016 raccontandovi che Rowena Fassbinder sembra aver trovato qualcosa che potrebbe seriamente compromettere i Della Rocca e metterli in difficoltà. Di cosa si tratterà mai?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Centovetrine che continueremo a pubblicare come sempre sul nostro blog anticipazioni.tv.