Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  615

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 ottobre 2014: Fiamma e Rowena discutono di Jacopo

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 28 ottobre 2014, Rowena vuole che Jacopo cambi idea e ne parla con Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 ottobre 2014: Fiamma e Rowena discutono di Jacopo

Le anticipazioni Centovetrine, trama puntata 28 ottobre 2014, Rowena vuole che Jacopo cambi idea e ne parla con Fiamma


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà? Continuerà la lotta tra Carol e Jacopo per la conquista della holding? Crediamo proprio di si, anche in questa puntata num. 3150 che sarà trasmessa martedì 28 ottobre 2014. Sappiamo con certezza che Alba non sarà felice della rivelazione di Sebastian, mentre Fiamma e Rowena parleranno del progetto di Jacopo Castelli. Nel frattempo, Cecilia sarà alla prese con Marcello.

Andando a ritroso ed arrivando alle anticipazioni sulla puntata num. 3149, che andrà in onda lunedì 27 ottobre 2014, abbiamo scoperto che Jacopo inviterà Carol a dimettersi, ma sappiamo che non sarà facile fronteggiare un osso duro coma la Grimani. Quanto a Sebastian e la Beccaria, sappiamo con certezza che i due si incontreranno, ma niente sarà come prima. Intanto, il magnate avrà modo di contrare Alba e di rivelargli la verità: lei è sua figlia!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 28 ottobre 2014: Fiamma e Rowena si incontrano e discutono

Anche in questa puntata, Alba ci apparirà piuttosto provata dalla notizia che Sebastian sia suo padre . Come penserà di agire la ragazza che adesso che è al corrente della verità? Inoltre, Castelli riceverà un  risultato molto importante. Forse la tanto attesa prova del DNA?


A Centovetrine, Marcello e Cecilia si incontreranno, ma l’uomo è ancora ignaro di ciò che la moglie di Damiano Bauer intenda confessargli. Nel frattempo, Rowena e Fiamma avranno modo di incontrarsi e l’affascinante Fassbinder cercherà di portare Fiamma su un argomento che le interessa parecchio: convincere Jacopo a cambiare idea riguardo ad un interessante progetto.

Fiamma l’ascolterà e soprattutto, riferirà dell’incontro  a suo marito? Anche noi siamo curiosi di scoprirlo e per questa ragione vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Centovetrine, riguardo alla puntata di mercoledì 29 ottobre 2014. Cosa succederà? Vogliamo essere buoni e per questo vi offriamo questo piccolo assaggio: Damiano e Cecilia saranno molto preoccupati per la reazione che potrebbe avere Marcello nell’apprendere di essere il padre naturale del piccolo Milo!

 

CATEGORIE Centovetrine