Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 luglio 2016: Carol confessa, Viola resta sola

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Centovetrine, che svelano la trama della puntata di venerdì 29 luglio 2016 in cui vedrete Carol, dopo aver esitato a lungo, informare della gravidanza Sebastian. Cecilia è tra due fuochi perché non può rivelare a Damiano la verità sul caso del quadro, risolto grazie all’aiuto di Zanasi. Viola e Vincent decidono di chiudere per sempre, mentre Marco Della Rocca cerca ancora di conquistare Alessandra

Anticipazioni Centovetrine, puntata venerdì 29 luglio 2016: inaspettato colpo di scena

In seguito allo stress degli ultimi giorni, Carol ha avvertito un malore e si è sottoposta ad una serie di analisi. il risultato è stato a dir poco sorprendente: la Grimani ha infatti scoperto di essere incinta, e dal momento che, nonostante sia legata a Sebastian, ha vissuto un intenso momento di passione con Stefano, ha delle forti perplessità riguardo alla paternità del bambino.

Così, ella pensa di procedere con un test di paternità, ma dopo ventiquattr’ore di dubbi e tormenti non resiste e comunica a Sebastian la notizia della gravidanza. Castelli è al settimo cielo; Carol, ovviamente, ometterà di informarlo sulla sua tresca con Stefano. Sarà poi quest’ultimo che, quando verrà a sapere che Carol è incinta, vorrà una spiegazione.

Anticipazioni Centovetrine, trama della puntata di venerdì 29-7-2016: caso risolto?

Damiano e Cecilia sono in difficoltà a causa dell’indagine condotta insieme; i consigli di Mauro Zanasi si sono rivelati molto preziosi per la risoluzione del caso, ma la brava poliziotta non può rivelare la verità al marito, e questo potrebbe creare problemi al loro rapporto.

In realtà, Cecilia avrebbe voluto tenere separati i due campi d’azione, ma Damiano ha insistito per essere coinvolto, così adesso che lei deve nascondere qualcosa c’è un’ombra tra loro. Damiano scoprirà infine ciò che Cecilia gli tiene nascosto?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di venerdì 29 luglio 2016: addio per sempre?

Tra Viola e Vincent ci sono sempre stati problemi di incompatibilità caratteriale, ed un rapporto estremamente conflittuale. Nonostante l’attrazione reciproca, e il sentimento che continua a legarli, sembra che la cosa fra i due proprio non riesca a decollare. Era stata Laura a suggerire al nipote di Ettore, che adesso lavora per lei, di lottare per l’amore di Viola; ma, proprio a causa di un malore di Laura, Vincent non si era potuto presentare all’appuntamento con la ragazza, che, rimasta estremamente delusa, lo ha accusato di inaffidabilità.

Così, fra i due è sceso nuovamente il gelo, ed inevitabilmente le vicende personali si sono ripercosse su quelle lavorative. I due proveranno dunque a vivere ciascuno la propria vita stando lontani uno dell’altra, ma presto si capirà che la decisione fa soffrire entrambi. Vedrete anche l’ostinazione di Marco Della Rocca che, lasciato da Alessandra, non si arrende e continua a girarle intorno in maniera insistente.

Non mancate alle prossime anticipazioni Centovetrine per scoprire le prossime news sulla soap torinese.