Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 ottobre 2014: I dubbi di Cecilia e Damiano

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 29 ottobre 2014, Cecilia e Damiano vogliono svelare la verità a Marcello

Anticipazioni Centovetrine, puntata 29 ottobre 2014: I dubbi di Cecilia e Damiano

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 29 ottobre 2014, Cecilia e Damiano vogliono svelare la verità a Marcello


L’interrogativo che ci poniamo anche noi è questo: Marcello scoprirà di essere il padre naturale del piccolo Milo? Le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata di mercoledì 29 ottobre 2014, ci rivelano che sia Cecilia che Damiano cercheranno di confessare la verità all’uomo, ma avranno paura della sua reazione . Inoltre, Fiamme e Jacopo faranno le loro riflessioni riguardo alla vicenda di Rowena e di Carol. Insomma, anche questa volta la telenovela piemontese, che va in onda su Canale 5 alle ore 14,10, non smetterà di tenerci col fiato sospeso!

Cosa vi abbiamo già rivelato? Le anticipazioni sull’episodio di martedì 28 ottobre 2014, ci raccontano che Fiamma incontrerà la Fassbinder e le due donne avranno parecchio da discutere, mentre Sebastian scoprirà il tanto atteso risultato del DNA. Alba, invece, sarà piuttosto infelice: proprio non vuole accettare che il Castelli sia suo padre!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata 29 ottobre 2014: Cecilia e Damiano hanno forti dubbi

La lotta tra Jacopo e la Grimani prenderà una piega diversa, perché il figlio di Sebastian e Fiamma capiranno che Rowena potrebbe in un qualche modo aiutarli a fare la scelta più opportuna. Cecilia e Damiano, invece, ci appariranno piuttosto intenzionati  a rivelare la verità a Marcello, ma i due non avranno le idee chiare su come agire, o meglio temono la reazione del ragazzo.


Secondo voi, come la prenderà Marcello quando scoprirà di essere il papà di Milo? E perché Bauer e la Castelli hanno paura di affrontarlo? Lo vedremo presto.

Intanto, non perdetevi le anticipazioni Centovetrine, su ciò che accadrà giovedì 30 ottobre 2014. Vi sveliamo che Jacopo, attraverso uno stratagemma ben architettato, riuscirà a mettere il telefono della Fassbinder sotto controllo, sperando di colpire la Grimani. Riuscirà a smascherare i segreti delle due potenti donne?

Vi lasciamo con questo interrogativo e non dimenticate di seguirci! Ogni giorno vi allieteremo con notizie e anticipazioni riguardanti le vostre soap, fiction  o programmi tv preferiti! Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine