Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 agosto 2016: Carol incinta, Stefano scopre la verità?

Ancora una volta tornano ad entusiasmarvi le anticipazioni Centovetrine e svelano che, nella puntata del 3 agosto 2016Alessandra rinuncia a Marco il quale non si arrende. Vincent e Viola si lasciano e lei medita di partire, insospettendo Brando. Quest’ultimo pensa di mettere alla prova la Castelli partendo per la Sicilia. Nel frattempo, Stefano scopre che Carol è incinta e le chiede apertamente se il bambino sia figlio suo.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 3 agosto 2016: Marco insiste

Alessandra rinuncia a Marco per sempre per non dare un dolore alla madre, e l’addio fra i due è struggente. Lui, che a quanto pare è veramente molto interessato alla giovane donna, non mostra la benché minima intenzione di arrendersi. Rowena, intanto, sembra sparita perché non ha retto all’umiliazione di capire che per lei non c’è nessuna possibilità.

Marco si mostrerà infatti determinato a conquistare Alessandra, e quando scoprirà dove si nasconde le farà una proposta alla quale per chiunque sarebbe difficile rinunciare…ma come potrebbe reagire Rowena se scoprisse che la sua rivale è nientemeno che la figlia?

Anticipazioni Centovetrine, punata 3 Agosto 2016: fra due litiganti

Viola e Vincent arrivano alla resa dei conti e, dopo un drammatico confronto, realizzano che il loro rapporto è ormai definitivamente concluso. La separazione appare definitiva e lei, per dimenticare più in fretta e distrarsi, decide di affrettare la partenza per la Nuova Zelanda.

Brando non vede chiaro in questa precipitosa risoluzione, e decide di passare al contrattacco partendo per la Sicilia. Quale sarà la reazione di Viola a questo gesto repentino ed inaspettato?

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 3 agosto 2016: Stefano scopre la verità

Intanto Carol, rivelando a Sebastian di aspettare un figlio da lui, ha rinunciato a fare il test di paternità. Stefano, però, viene a sapere della gravidanza della Grimani e, alla luce di quello che è accaduto fra loro qualche settimana prima, mette alle strette la donna e la affronta chiedendole se il bambino che aspetta sia suo.

Lei si comporterà in modo vago, quindi negherà con decisione, ovviamente mentendo. Stefano, però, ha in serbo una contromossa che spiazzerà Carol e che la metterà di fronte ad una difficile decisione.

Concludiamo le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a non perdere le ultime novità riguardanti i prossimi sviluppi della soap italiana recentemente ritornata sugli schermi di canale 5.