Aggiornato al: 02 Dicembre, 2014  654

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 dicembre 2014: Jacopo indagato per favoreggiamento

Per voi le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di mercoledì 3 dicembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 dicembre 2014: Jacopo indagato per favoreggiamento

Per voi le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di mercoledì 3 dicembre 2014


Ci apprestiamo a raccontarvi un nuovo episodio della telenovela torinese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,15 su Canale 5 ed in particolare vi sveleremo le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà mercoledì 3 dicembre 2014  in puntata. La vicenda di Jacopo e Rowena Fassbinder ci sta tenendo con il fiato sospseso. In realtà, ci saranno nuovi guai per Castelli e non mancheranno fortissimi litigi con sua moglie Fiamma, il cui rapporto sembra ormai compromesso per sempre. Il figlio di Sebastian, per difendere Rowena, verrà indagato per favoreggiamento e questa dura accusa potrebbe causargli problemi molto gravi all’interno dei già fragili equilibri della holding. Per fortuna,  questo episodio sarà caratterizzato anche da attimi di felicità: l’amicizia tra Marcello e la Beccaria sta diventando molto intima e ciò lascerà presupporre l’inizio di una nuova love story all’interno della soap.

E adesso, un piccolo sunto di ciò che andrà in onda martedì 2 dicembre 2014: Fiamma si mostrerà decisa a denunciare Rowena, ma Jacopo si opporrà e questo potrebbe compromettere la loro unione matrimoniale. Adam e Alba, dopo gli ultimi trascorsi un po’ turbolenti, ci appariranno molto felici di stare insieme. E adesso, cosa accadrà? Leggiamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 3 dicembre 2014: Jacopo indagato per favoreggiamento

La posizione di Jacopo Castelli sta diventando sempre più fragile ed infatti l’uomo adesso dovrà subire le pesantissime accuse di favoreggiamento che potrebbero irrimediabilmente compromettere gli equilibri all’interno di Centovetrine e favorire la completa ascesa di Carol Grimani, la quale non desidera altro che la rovina di Castelli.


Intanto, Penelope, dopo che Emma ha scoperto la sua relazione segreta con il padre del suo fidanzato Vincent, ovvero il pittore Cedric, prenderà una decisione forte ed inaspettata: lasciare Torino. Emma, invece, sarà decisa più che mai ad affrontare l’ex marito una volta per tutte.

A vivere momenti più sereni e distesi, saranno invece Marcello e Laura ,la cui amicizia sta prendendo una piega davvero emozionante.

E’ giunto il momento di lasciarvi, con la promessa che presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per rivelarvi cosa accadrà giovedì 4 dicembre 2014. Anzi, vi offriamo una piccola anteprima provenienti dalle anticipazioni Centovetrine: Sebastian cercherà in tutti i modi di aiutare suo figlio e avrà una brillante idea per rafforzare i Castelli all’interno della holding! Arrivederci!

CATEGORIE Centovetrine