Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  410

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 dicembre 2014: Viola nasconde un segreto

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntata del 30 dicembre 2014 ci svelano che Viola mantiene un segreto

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 dicembre 2014: Viola nasconde un segreto

Le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntata del 30 dicembre 2014 ci svelano che Viola mantiene un segreto


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 30 dicembre 2014, in cui vedremo che la figlia di Sebastian Castelli, Viola, mantenere un segreto ed esso riguarderà la sua gravidanza. Inoltre, come ci svela la trama della settimana dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, Adam sarà molto in pena in quanto Alba, alla quale ha fatto una dichiarazione d’amore, non vuole saperne di lui e non le ha ancora dato una risposta certa!

E prima di proseguire, ecco un rapido sunto sulla puntata che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014: Penelope, dopo la visita di Cedric, si vedrà costretta ad accettare la su proposta, mentre Vincent, inizierà a nutrire dei sospetti molto forti e cercherà di metterla sotto pressione per poterne scoprire di più. Viola e Brando, dopo mesi e mesi di attesa, riceveranno una bellissima notizia: Viola è incinta e presto nascerà il loro bambino!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 30 dicembre 2014: Viola nasconde un segreto alla sorellastra Alba

Anche questa puntata, come la precedente, sarà ricca di novità e di sorprese! Alba sarà ancora molto indecisa ed eviterà, almeno per il momento Adam , il fratello di Fiamma, il quale le ha dichiarato tutto l’amore che sente per lei.  Viola invece, come ci ha già anticipato la trama del mese di gennaio 2015, prenderà una decisione inaspettata: non dirà a nessuno che presto nascerà il suo bambino, ed anzi, lo terrà nascosto anche alla sua sorellastra!


Fino a quando riuscirà a mantenere il  riserbo? Il suo segreto verrà fuori? Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo qui con voi pronti per raccontarvi cosa accadrà nella puntata del 1 gennaio 2015, in cui vedremo Velasco Doné Paro e Carol Grimani molto uniti ed affiatati,  perché la telenovela non ci abbandonerà in occasione delle festività e rallegrerà anche il tanto atteso cenone di capodanno! Restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine