Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che chiuderà la settimana dal 26 al 30 gennaio 2015 e cioè quella di venerdì 30 gennaio 2015. Quali avvenimenti saranno pronti a tenerci con il fiato sospeso? Dopo la sua grande scoperta e dopo averla riferita a Jacopo, Fiamma e suo marito si recheranno da Velasco e lo metteranno alle strette; Damiano, invece, non ne può più di Gaia e per questo penserà di tenerla fuori dalla sua vita con una ingente somma di denaro, ma si sbaglierà di grosso e dovrà presto ricredersi.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia Fanizza incontra Milo e Cecilia

Prima di riagganciarci a questo nuovissimo episodio scopriamo invece che cosa accadrà nella puntata di giovedì 29 gennaio 2015. Vincent si ritroverà faccia a faccia con Penelope, ma l’incontro si risolverà con molta freddezza e sarà molto deludente per la ragazza. Fiamma, invece,  avviserà Jacopo della sua eclatante scoperta su Doné Paro.

Gaia, contando sulla sua astuzia, cercherà di rendersi simpatica agli occhi di Milo e di Cecilia e per questo entrerà nella vita di Bauer con un sottilissimo ricatto!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 30 gennaio 2015: Damiano cerca di allontanare Gaia

Damiano, stanco delle continue intromissioni di Gaia nella sua quotidianità, penserà di poterla definitivamente allontanare con una piccola somma di denaro, ma dovrà presto ricredersi perché la donna ha altro per la testa. Infatti la Fanizza sarà sempre più intenzionata a stabilirsi a Torino. Penelope, dopo aver incontrato Vincent ed essere arrivata alla conclusione di non rappresentare più nulla per lui, prenderà atto della cosa e capirà che il ragazzo non riuscirà mai a perdonarla per il tradimento con Cedric, per giunta suo suocero!

Anticipazioni Centovetrine, Velasco messo alle strette da Jacopo e Fiamma

Jacopo e Fiamma, con un’abile mossa, riusciranno a trovare Velasco  ed a metterlo alle strette, in quanto desiderano conoscere il mandante dell’affascinante quanto furbo brasiliano. Doné Paro tradirà Carol oppure la proteggerà? Inoltre il figlio di Sebastian e la Vega riusciranno a ricucire il loro rapporto ed a ritrovare la perduta serenità per via delle macchinazioni della Grimani? Vedremo.

Le anticipazioni Centovetrine terminano qui,  ma presto ritorneremo qui con voi e vi racconteremo tutto quello che accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 2 febbraio 2015 a venerdì 6 febbraio 2015. Un affettuoso saluto a tutti!