Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 giugno 2016: saltano le nozze di Alba, ecco Alessandra

Sono davvero appassionanti le anticipazioni Centovetrine riguardanti la puntata di giovedì 30 giugno 2016, nella quale vedrete che Stefano Della Rocca sorprende Carol con una richiesta insolita, quindi i due si scontreranno a causa degli intrighi di Sebastian e Rowena. Quest’ultima attende intanto l’arrivo della figlia a Torino, ma non sa che la ragazza ha incontrato nientemeno che Marco Della Rocca, il suo vecchio nemico-amante. Alba, dopo aver rivisto Giorgio, decide di lasciare Adam proprio alla vigilia delle nozze.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 30-6-2016: Stefano e Carol, odio e amore?

Per Stefano e Carol rivedersi ha fatto riemergere sensazioni che entrambi credevano sopite. Dopo aver reagito con iniziale freddezza, il Della Rocca si è lasciato riprendere dal ricordo di un amore conflittuale ma forte e sincero ed ha cominciato a ripensare a tutta la sua vita con la donna che gli aveva rubato il cuore anni prima.

Così, Stefano ha fatto alla Grimani una proposta estremamente singolare, quella cioè di vendergli la casa di campagna nella quale si sono amati ed hanno tanto sofferto. Carol, non a torto, rimarrà decisamente spiazzata e sorpresa. Il suo rapporto con Stefano, però, subisce l’ennesimo scossone: l’uomo apprende delle manovre di Sebastian e Rowena, ed accusa Carol di tradimento.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di giovedì 30-6-2016: attrazione fatale

Rowena prepara l’arrivo a Torino di sua figlia Alessandra, che immediatamente prima di arrivare in città farà un incontro che si rivelerà molto importante: la ragazza incontrerà infatti Marco Della Rocca, e fra loro scatterà una immediata, irresistibile, reciproca attrazione.

Al loro primo incontro, i due faranno scintille, ma poi, ignari uno dell’identità dell’altra, saranno presi da qualcosa che rischierà di trasformarsi in una irrefrenabile passione. Ma cosa accadrà quando scopriranno chi sono davvero?

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 30 giugno 2016: matrimonio annullato

Alba Castelli, intanto, è alla vigilia delle nozze con Adam, ma un fatto inatteso ha turbato profondamente i suoi sonni. E’ ricomparso infatti inaspettatamente in città il dottor Giorgio Bandini, il medico che l’aveva operata per il trapianto di fegato e con il quale ultimamente aveva instaurato un certo rapporto di confidenza.

Il ritorno a Torino del medico, unitamente a certe confessioni di Adam che pensava di agire bene essendo sincero fino in fondo, hanno gettato la giovane sposa in una profonda crisi. Dopo aver riflettuto in una lunga e drammatica notte insonne, la ragazza arriverà a prendere una decisione assolutamente imprevista e dalle conseguenze molto forti, quella di non sposarsi più.

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 30 giugno 2016 ma vi invitiamo a rimanere sul nostro blog per conoscere gli sviluppi delle vicende legate alla holding torinese.