Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 agosto 2016: le bugie di Carol e Penelope

Sono davvero appassionanti le anticipazioni Centovetrine e svelano che, nella puntata trasmessa giovedì 4 agosto 2016, Stefano mette alle strette Carol, che però mente riguardo alla sua gravidanza. Marco vuole sposare Alessandra e le fa una proposta che non si può rifiutare. Giorgio Bandini ha una relazione con Penelope, che però gli ansconde qualcosa.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 4 agosto 2016: Stefano disposto a tutto

Carol è incinta, e dopo l’iniziale titubanza relativa alla paternità del bambino, che l’aveva spinta inizialmente ad attendere il risultato di un test di paternità, ha deciso di rivelare a Sebastian di aspettare un figlio da lui. Il padre del bambino, però, potrebbe essere Stefano Della Rocca, con il quale la Grimani ha vissuto un attimo di bruciante passione.

Stefano ha saputo della gravidanza della donna e la mette alle strette chiedendole apertamente la verità. La donna, però, mente a Stefano, che non si arrende e tira fuori un asso dalla manica…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 agosto 2016: l’ostinazione di Marco

Alessandra ha lasciato Marco, per evitare di dare un dolore alla madre, innamorata del Della Rocca. Lui non pare però disposto ad arrendersi. L’imprenditore, infatti, riesce a scoprire dove si nasconde la ragazza, e decide di andare a cercarla fermamente intenzionato a farle una proposta di matrimonio che la lasci a bocca aperta.

Nonostante la tentazione di accettare, però, la figlia di Rowena reagirà in maniera del tutto inaspettata di fronte a qualcosa che in realtà non si potrebbe rifiutare.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 4 agosto 2016: i segreti di Penelope

Nel frattempo Alba, che ha mandato all’aria all’ultimo momento il suo matrimonio con Adam per amore di Giorgio, deve purtroppo dolorosamente prendere atto del fatto che il dottore non ricambia i suoi sentimenti. Giorgio, infatti, ha una storia con Penelope, la ex moglie di Vincent, il quale ha invece appena rotto la sua storia con Viola.

Alba augura ogni bene a Giorgio, sperando possa essere felice con Penelope. Questa, però, come sempre nasconde inconfessabili segreti che minacceranno il suo amore. Quali? Lo scopriremo presto su queste pagine!

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 4 agosto 2016 raccontandovi inoltre che Brando invita Vola a raggiungerlo in Sicilia solo se sarà convinta di amarlo. Cosa deciderà lei?