Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 febbraio 2015: Gaia trama alle spalle di Cecilia

Anticipazioni Centovetrine, Gaia stringe amicizia con Cecilia ma trama alle sue spalle

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 febbraio 2015: Gaia trama alle spalle di Cecilia

Anticipazioni Centovetrine, Gaia stringe amicizia con Cecilia ma trama alle sue spalle


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà mercoledì 4 febbraio 2014, quando andrà in onda la puntata num. 3129 della soap. Sebastian Castelli sembra aver trovato un valido alleato nella sua lotta contro Carol: si tratta dell’affascinante Rowena Fassbinder, ritornata a Torino, mentre Gaia ha stretto amicizia con Cecilia, e la moglie di Bauer sembra ignorare completamente i piani della donna!

Anticipazioni Centovetrine, uno sguardo alla puntata di martedì 3 febbraio 2015

Prima di inoltrarci nel racconto della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015, cerchiamo invece di scoprire quali saranno gli avvenimenti salienti dell’episodio di martedì 3 febbraio 2015. Jacopo, pur avendo compreso di aver perso completamente la fiducia dei suoi soci, capirà che non è detta l’ultima parola, perché potrebbero nascere delle ghiotte alleanze. Emma chiederà il divorzio da Cedric, mentre Viola, dopo aver litigato nuovamente con Brando, uscirà di casa e farà un incontro speciale: si tratta di Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 4 febbraio 2015: Rowena si allea con Sebastian


Nella lotta di Sebastian contro Grimani spunterà una preziosa alleata: si tratta di Rowena Fassbinder, ritornata a Torino per lottare contro Carol. La donna, che come ricorderete si era allontanata da Torino dopo la brutta vicenda dell’omicidio del marito, adesso ritornerà nella città piemontese grintosa e determinata. Intanto tra Jacopo e Fiamma persisterà un forte clima di freddezza.

Anticipazioni Centovetrine, Gaia e Cecilia amiche?

Cecilia si lascerà trasportare dal carattere frizzante e allegro della Fanizza, ma ignora che dietro la donna si nasconda una trama segreta. Cosa vuole ottenere Gaia? Come sostiene Bauer è solo interessata a volerlo riconquistare oppure c’è qualche intrigo che a breve emergerà?

E con questo interrogativo volgono a conclusione le anticipazioni Centovetrine, ma nella puntata di giovedì 5 febbraio 2015 Viola farà una rivelazione a Brando che lo lascerà senza parole! Forse riguarda l’incontro con Vincent? E indiscrezioni sul mese di febbraio 2015 ci svelano che Ettore potrebbe dare una seconda possibilità a suo fratello, con il quale è venuto più volte ai ferri corti.

CATEGORIE Centovetrine