Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 luglio 2016: Adam scopre la verità su Alba e Giorgio

Le anticipazioni Centovetrine di oggi riguardano la puntata di lunedì 4 luglio 2016 e annunciano che Laura assumerà Vincent e i rapporti fra i due miglioreranno, mentre Carol rivelerà a Sebastian quello che ha scoperto sulle intenzioni di Marco e Stefano Della Rocca riguardo alla holding. Ci saranno momenti di tensioni finché Stefano farà alla Grimani una strana richiesta. Giorgio vuole vederci chiaro sulla decisione di Alba, mentre Adam scopre che il motivo delle nozze saltate è proprio il dottore.

Anticipazioni Centovetrine, puntata lunedì 4 luglio 2016: Vincent al lavoro

Nonostante il primo approccio decisamente negativo, Laura, in maniera del tutto inaspettata, accetta di prendere Vincent a lavorare per lei. La quotidianità gioverà molto al loro rapporto: i due cominceranno a trascorrere del tempo insieme ed a conoscersi meglio, e nonostante qualche malumore e le iniziali diffidenze, iniziano gradualmente a rispettarsi. Vincent scoprirà inoltre della malattia di Laura, come reagirà?

Centovetrine anticipazioni, trama episodio lunedì 4-7-2016: Carol in una morsa

Le anticipazioni sulla soap centovetrine rivelano che Carol, dopo aver scoperto le vere intenzioni dei fratelli Della Rocca, rivela le loro trame a Sebastian. Quest’ultimo, allora, mette Stefano alle strette, e fra i due cresce la tensione.

Carol si trova tra due fuochi, anche perchè Stefano le chiede di elencare i negozi del centro commerciale che devono cambiare forma. La Grimani si trova in seria difficoltà: come poter scegliere cosa fare?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 4-7-2016: Adam scopre la verità

Giorgio, intanto, ha capito di essere il motivo della decisione di Alba di non sposare più Adam e, deciso a saperne di più, va a chiedere spiegazioni a Viola. Nel frattempo Adam, intento a leccarsi le ferite, viene a sapere da Fiamma che il motivo per cui Alba lo ha lasciato ha un volto ed un nome, quello del dottor Giorgio Bandini.

La giovane Castelli si è con ogni probabilità innamorata di lui, dunque Adam decide di affrontare il rivale: lo scontro fra i due è inevitabile. Chiudiamo le anticipazioni di oggi raccontandovi inoltre che Marco Della Rocca salverà Alessandra da una situazione scomoda, ma continuerà a non rivelarle la propria identità. I due, in ogni caso, sono destinati a rivedersi…cosa succederà ancora?

Rimanete dunque con noi e continuate a seguire le nostre anticipazioni Centovetrine per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap torinese.