Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 luglio 2016: Alba confessa, passione Carol-Stefano

Non potevano mancare le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 5 luglio 2016, la cui trama rivela che Carol e Stefano non riescono a trattenersi e si lasciano andare alla passione, ma lei alla fine prenderà una decisione sorprendente. Alba affronta finalmente Adam, quindi rivela a Giorgio di essere innamorata di lui. Vincent rompe con Laura, ma scopre della malattia della donna.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 5 luglio 2016: passione inesauribile

Da quando Carol ha cominciato a collaborare con i Della Rocca, la tensione aumenta sempre di più: Stefano non fa che provocare sia lei che Sebastian Castelli e l’ennesima sfida lanciata dal Della Rocca provoca un violento litigio fra la Grimani e l’imprenditore.

La presenza di Stefano mette Carol in crisi: la donna prova ancora forti sensazioni nei confronti dell’uomo e, quando si trova da sola con lui nella serra, non riesce a resistere al suo bacio. Fra i due divampa nuovamente una violenta passione in seguito alla quale, però, Carol sceglierà di restare con Castelli.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di martedì 5-7-2016: la confessione di Alba

Alba, su suggerimento di sua sorella Viola, decide di tornare a Torino e di fare i conti con la realtà. Ella dovrà fare necessariamente i conti con le conseguenze del suo comportamento ed affrontare Adam, che è ripiegato sul suo dolore.

Fra i due c’è un confronto molto teso, in cui Alba chiarisce la sua posizione e il giovane capisce di averla persa per sempre. Quindi Alba trova finalmente il coraggio di confessare il suo amore a Giorgio. Come reagirà lui?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di martedì 5-7-2016: Vincent scopre la verità

La trama centovetrine rivela che intanto Laura deve tenere un concerto e si munisce di una parrucca. Emotivamente, però, il colpo è forte e la donna non regge, per cui non riesce ad indossarla.

Il suo rapporto lavorativo con Vincent, che nel frattempo ha trascorso la notte con Viola, rischia di esaurirsi nello spazio di un mattino: l’atteggiamento di laura porta i due alla rottura, che sembra irreversibile. Vincent, però, scopre che lei è ammalata…come reagirà?

Chiudiamo le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di martedì 5 luglio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news riguardanti la storica soap di canale 5.