Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 agosto 2016: il ricatto di Stefano

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Centovetrine e vi veliamo la trama della puntata di venerdì 5 agosto 2016, l’ultima della settimana. Marco mostrerà di non volersi arrendere di fronte al rifiuto di Alessandra, mentre Stefano ricatta Carol minacciando di rivelare a Sebastian la verità sul bambino. Penelope nasconde a Giorgio qualcosa di importante, mentre Laura viene finalmente sottoposta all’operazione che potrebbe salvarle la vita

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 agosto 2016: l’ostinazione di Marco

Alessandra rifiuta la proposta di matrimonio di Marco, fermamente intenzionata a non far soffrire la madre, che è ancora innamorata di lui e non sopporterebbe un simile dolore. E’ già difficile dover prendere atto di non essere ricambiata, ma accettare di essere scalzata dalla propria figlia sarebbe per la Fassbinder un colpo davvero mortale.

Il Della Rocca, però, che ha capito che la ragazza fa un sacrificio, non si arrende, e riesce a trovare un modo per far rientrare Carol a Torino. L’amore fra i due trionferà, o ci sarà una rottura definitiva, non si sa se tra Marco ed Alessandra o tra madre e figlia?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 agosto 2016: Carol non cede

Stefano, intanto, ha scoperto che Carol mente a proposito della sua gravidanza, e, consapevole del fatto che potrebbe essere lui il padre del bambino, mette alle strette la donna con un ricatto: se Carol non farà al bambino il test del DNA lui rivelerà tutta la verità a Sebastian.

Carol, però, si mostrerà determinata a non cedere: incurante del vile ricatto del suo amante, rifiuterà il test per la paternità del bambino. Quale sarà la reazione di Stefano? Metterà davvero in atto la sua minaccia?

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 agosto 2016: i segreti di Penelope

Penelope, la ex moglie di Vincent, si è sempre distinta per la sua mancanza di sincerità, ed anche adesso che ha instaurato un legame sentimentale con Giorgio Bandini non smentisce questa realtà. La donna, infatti, nasconde qualcosa, ed arriverà a far saltare una gita con Giorgio per recarsi ad un misterioso appuntamento.

Giorgio rimarrà molto deluso dal suo comportamento, e sarà soprattutto preoccupato pensando che possa accaderle qualcosa di grave. Laura affronterà il suo intervento chirurgico e potrà contare sul sostegno di parenti ed amici. Viola, intanto, deve prendere atto del fatto che la sua storia con Brando è finita, ma che non per questo tornerà con Vincent. Non mancate alle prossime anticipazioni che saranno fedelmente riportate ogni giorno su queste pagine.

Appuntamento dunque alle prossime appassionanti anticipazioni Centovetrine!