Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  575

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 febbraio 2015: La gelosia di Fiamma verso Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà giovedì 5 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 febbraio 2015: La gelosia di Fiamma verso Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà giovedì 5 febbraio 2015


E siamo di nuovo qui con voi per raccontarvi le anticipazioni Centovetrine e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata di giovedì 5 febbraio 2015 in onda su Rete 4 alle ore 20,10. La gelosia di Fiamma verso Rowena, che ha ripreso ad essere particolarmente presente nella vita di Jacopo, porterà la sorella di Adam a vivere degli attimi di forte tensione, mentre Viola farà una confessione shock a Brando: lo ha tradito e a quanto pare proprio con Vincent.

Anticipazioni Centovetrine, Viola incontra Vincent: ecco cosa accadrà nella puntata precedente

Perché Viola Castelli arriverà a tradire Brando Salani? Stando alla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 febbraio 2015, Viola, dopo l’ennesima discussione con Brando, uscirà di casa per prendere un po’ di respiro e troverà Vincent, particolarmente scosso dopo le continue delusioni con Penelope. Tra i due, a quanto pare, scoccherà qualcosa e la ragazza tradirà Brando! Inoltre Sebastian pare aver trovato in Rowena Fassinder una valida alleata contro Carol, mentre Cecilia sembrerà ignorare le vere intenzioni di Gaia Fanizza.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 5 febbraio 2015: Fiamma sempre più gelosa


Fiamma non può sopportare che nella sua vita sia tornata Rowena, intenta a sedurre Jacopo Castelli. Dopo la vicenda di Velasco, che ha portato la donna ad allontanarsi dal marito, adesso la sorella di Adam dovrà fare i conti con l’affascinante Fassbinder! Inoltre, Ettore potrebbe dare un’ultima chance a Cedric: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Centovetrine, Viola rivela a Brando la triste verità

Viola confesserà a Brando il tradimento e l’uomo, già provato per la perdita del bambino, esigerà ulteriori spiegazioni. Cosa vorrà sapere? Inoltre, la donna prenderà una decisione molto sofferta ma nel contempo necessaria: lasciare Serralunga. Dove si rifugerà?

Le anticipazioni Centovetrine si interrompono qui, ma non scappate via! Presto nuovi ed attesissimi spoiler sulla puntata di venerdì 6 febbraio 2015, ove vedremo Gaia Fanizza complottare alle spalle di Damiano Bauer e nei suoi piani ci sarà un misterioso complice, mentre Cedric ci sembrerà rinato.

CATEGORIE Centovetrine