Pubblicato il: 30 Aprile, 2014  649

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 maggio 2014. Carol non ha firmato il divorzio…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 5 maggio 2014. Carol non ha firmato il divorzio…


Ecco le prossime anticipazioni Centovetrine, per tutti gli appassionati della soap di canale 5!

Anticipazioni Centovetrine, la telenovela di canale 5 ambientata nel centro commerciale torinese non smette di regalarci colpi di scena ed intrighi amorosi. Come emerso nelle scorse puntate, Carol riprende il suo posto all’interno della holding, Leo non si rassegna alla fine della sua storia con Carol e Jacopo è pronto ad indagare su Fiamma

Adesso, la trama della soap Centovetrine ci rivela che Damiano si precipita in commissariato: Cecilia è stata coinvolta in una sparatoria, mentre Brando ha capito come incastrare una volta per tutte Adam… Carol non ha firmato il divorzio per separarsi completamente da Leo… Pronti per scoprirne tutti i dettagli? Allora leggiamo insieme la trama!

Centovetrine, lunedì 5 maggio. Carol ribadisce a Giorgio di aver lasciato Brera, Brando ha capito come incastrare Adam…


Ecco cosa ci appresteremo a vedere lunedì in puntata. La trama ci svela che Damiano Bauer si precipita in commissariato dopo aver appreso che Cecilia è stata coinvolta in una sparatoria. Intanto, Brando ha inteso come fare per riprendersi tutto ciò che Adam gli ha rubato e per incastrarlo una volta per tutte…

Nell’episodio di lunedì della soap Centovetrine,  Carol risponde prontamente alle preoccupazioni di Giorgio, affermando che fra lei e Brera è tutto finito. Ma, intanto, i dubbi di Bandini appaiono fondati, dal momento che la Grimani non ha ancora posto la firma sui documenti per il divorzio, cosa che invece Brera ha già provveduto a fare…

Le nostre anticipazioni Centovetrine terminano qui. Martedì ci aspetta un’altra appassionante puntata: Fiamma, che ha paura di impazzire, decide di allontanarsi da Jacopo e così decide di fuggire: Leo sarà in ansia per la sua improvvisa scomparsa, mentre Brando decide di fare un passo in avanti per incastrare Adam: comprare l’antica filanda

Incuriositi del prosieguo della vicenda? Bene, allora restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!

 

CATEGORIE Centovetrine