Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 febbraio 2015: Sebastian e il patto con Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 febbraio 2015: Sebastian e il patto con Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà venerdì 6 febbraio 2015 in puntata


Il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Centovetrine si rinnova e questa volta scopriremo quali intriganti vicende si succederanno nella puntata che andrà in onda venerdì 6 febbraio 2015. Cosa accadrà? Quali sorprese ci riserverà questo nuovissimo episodio? Sappiamo che Rowena e Sebastian stringeranno un’alleanza contro Carol, mentre Viola lascerà Serralunga e si trasferirà a Villa Castelli.

Anticipazioni Centovetrine, la dolorosa confessione del tradimento

Tutti i fans della coppia formata dalla bellissima Viola Castelli e dall’ intraprendente Brando Salani avranno di sicuro l’amaro in bocca: a quanto pare nella puntata che andrà in onda giovedì 5 febbraio 2015 la sorella di Jacopo confesserà al suo compagno il tradimento ed a quanto pare l’uomo in questione è proprio Vincent! Inoltre Fiamma dovrà fare i conti con Rowena Fassbinder, mentre Ettore potrebbe offrire l’ultima occasione a suo fratello Cedric: di cosa si tratterà?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 6 febbraio 2015: Sebastian e la proposta a Rowena


Sebastian proporrà a Rowena Fassbinder di arrivare ad un patto per collaborare insieme e portare Carol fuori dalla holding, ma la donna farà una controproposta davvero interessante. Nel frattempo, Viola prenderà una forte decisione: stabilirsi a Villa Castelli e passare un po’ di tempo lontano da Brando: la loro relazione è ormai irrecuperabile? Quali altro sorprese ci riserverà il mese di febbraio 2015?

Anticipazioni Centovetrine, Gaia sta tramando contro Damiano?

Gli atteggiamenti di Gaia stanno diventando sempre più compromettenti ed ambigui e la donna arriverà a tramare contro Damiano. L’uomo se ne accorgerà? Nei piani della Fanizza si insinuerà anche un uomo di cui ancora non si conosce l’identità. Inoltre Cedric accoglierà positivamente l’ultima possibilità che Ettore vuole dargli: di cosa si tratterà? Sappiamo solo che dopo questa esperienza il pittore ci sembrerà un uomo nuovo.

Le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo insieme a voi e scopriremo quali intrighi, quali sorprese e quali colpi di scena ci regaleranno le puntate che andranno in onda da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio 2015. Non scappate, restate con noi!

CATEGORIE Centovetrine