Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  469

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 gennaio 2015: Alba molto vicina ad Adam

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 6 gennaio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 gennaio 2015: Alba molto vicina ad Adam

Ecco le anticipazioni Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 6 gennaio 2015


Le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 20,05 è pronta a stupirci e da quando Vincent ha scoperto la relazione clandestina tra Penelope e Cedric siamo sicuri che ne vedremo davvero delle belle! Sappiamo che, proprio in questo episodio, come anticipatoci dalla trama delle puntate dal 5 al 9 gennaio 2015, i due giungeranno ad uno scontro, mentre Marcello scoprirà presto di avere un validissimo alleato.

Prima di inoltrarci in questo racconto, vediamo un pò che cosa accadrà, invece, nella puntata del 5 gennaio 2015. Fiamma accetterà di partecipare ad un importante convegno insieme a Velasco, che come visto nell’episodio andato in onda giovedì 1 gennaio 2015, andrà a letto con Carol Grimani e non farà che pensare alla strana vicenda!

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata martedì 6 gennaio 2015: Alba molto vicina ad Adam e decide di frequentarlo

Dopo aver scoperto la relazione segreta tra Penelope e Cedric, Vincent potrebbe apparirci piuttosto teso e non è escluso, come rivelatoci dalla trama delle puntate del mese di gennaio 2015, che i due potrebbero arrivare ad una forte colluttazione. Inoltre, Alba e Adam ci sembreranno piuttosto vicini e ciò lascerà immaginare che la ragazza abbia fatto finalmente la sua scelta. Marcello, dopo la brutta vicenda di Petrovich, resterà molto felice quando capirà di poter contare su Damiano Bauer.


Le anticipazioni Centovetrine ritorneranno con il racconto della puntata di mercoledì 7 gennaio 2015, in cui vedremo Carol portare avanti il suo spietato piano e tendere un trappola a Velasco e Fiamma e farà di tutto per far passare ai due giovani una notte d’amore insieme! Nel frattempo, si saprà che Cedric sia stato brutalmente colpito e verrà ricoverato in gravissime condizioni! Chi gli ha fatto del male? Suo figlio Vincent? Non si sa, ma è certo che Cecilia Castelli sarà molto impegnata sul caso e porterà alla luce delle importanti verità. Restate con noi e ancora tantissimi auguri di buon anno nuovo!

CATEGORIE Centovetrine