Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 Luglio 2016: Carol sceglie Sebastian

Le anticipazioni Centovetrine rivelano la trama della puntata che andrà mercoledì 6 luglio 2016 e annunciano che Carol rimane con Sebastian nonostante tutto, ma Stefano è ancora capace di toccare il suo cuore. Vincent cambia atteggiamento nei confronti di Laura dopo aver scoperto della sua malattia, mentre Adam getta su Alba tutto il suo disprezzo. Intanto comincia ad emergere la verità fra Alessandra e Marco.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 6 luglio 2016: la scelta di Carol

Carol, nonostante l’appassionata notte d’amore trascorsa con Stefano, decide di rimanere comunque con Sebastian. Quando però la donna si ritrova faccia a faccia con Stefano per cedergli la casa di campagna nella quale sono stati felici insieme.

L’uomo le dice che non rinuncerà a lei senza combattere e c’è da credere che queste parole sortiranno comunque un certo effetto su Carol, che non ha mai dimenticato veramente Stefano. Quale sarà la sua decisione finale?

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 6-7-2016: il segreto di Laura

Vincent, intanto, ha capito che Laura è gravemente ammalata e, dopo aver indagato sul fatto, scopre quanto lei sia coraggiosa e quanto stia combattendo per la propria vita. Così, i burrascosi rapporti fra i due lentamente migliorano: Vincent torna a lavorare con la Beccaria, con grande rispetto per questo segreto che ella sta eroicamente difendendo.

Le anteprime sulla soap Centovetrine annunciano che l’atteggiamento dell’uomo cambierà dunque radicalmente; lui e Laura impareranno a rispettarsi e forse riusciranno a lavorare bene insieme.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di mercoledì 6 luglio 2016: la rabbia di Adam

Adam, intanto, decide di seguire Alba e scopre così che la ragazza si reca da Giorgio Bandini. Inevitabilmente la sua reazione sarà piuttosto violenta: Adam aggredirà verbalmente la sua ex fidanzata, gettandole in faccia tutto il suo disprezzo. Forse l’odio è il solo mezzo che egli ha per dimenticare quello che è accaduto. La rottura fra Adam ed Alba influenzerà anche il rapporto tra Fiamma e Jacopo. Cosa ne sarà di loro?

La trama centovetrine rivela inoltre che Alessandra, la figlia di Rowena, scoprirà la verità e dirà a Marco Della Rocca che fra loro non ci sarà mai nulla. Lui, però, vorrebbe darle la sua versione dei fatti.

Vi aspettiamo puntuali come sempre sul nostro blog per le prossime anticipazioni Centovetrine che vi aggiorneranno con nuove trame sulla soap ambientata a Torino.