Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 novembre 2014: Alba incontra Adam

Anticipazionio Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda alle 14,10 giovedì 6 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 novembre 2014: Alba incontra Adam

Anticipazionio Centovetrine, sulla trama della puntata che andrà in onda alle 14,10 giovedì 6 novembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 6 novembre 2014? Sappiamo che Rowena e Jacopo saranno implicati in una difficile situazione, mentre Alba e Adam, che è da poco tornato nella città piemontese,  si incontreranno e la loro conoscenza non avverrà nel migliore dei modi.

Prima di addentrarci nel racconto della puntata, vediamo che cosa è successo in precedenza. Nell’episodio di mercoledì 5 novembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Cedric e Alba saranno molto vicini, mentre Sebastian farà di tuto per cercare di rendere Alba parte della sua famiglia. Jacopo, invece, sarà ancora alla prese con Carol e con il suo piano spietato.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata giovedì 6 novembre 2014: Alba e Adam si incontrano a Torino

Jacopo e Fiamma, nei giorni precedenti, hanno scoperto numerosi intrighi su Rowena e in puntata vedremo che l’affascinante Fassbinder e il figlio di Sebastian Castelli si scontreranno duramente. Inoltre, Adam che è tornato a Torino, incontrerà Alba, ma tra i due non ci sarà un rapporto disteso. Perché ?


Tra Cedric e Penelope, come è pronta a svelarci la trama della puntata num. 3157, si creerà una situazione alquanto particolare ed il loro rapporto di amicizia prenderà una piega davvero strana. Il padre di Vincent, per questa ragione, cercherà di mettere suo figlio di fronte ad una possibile realtà. E il ragazzo come reagirà?

Anche stavolta le anticipazioni Centovetrine sono giunte alla fine, ma presto saremo di nuovo qui insieme a voi per raccontarvi la puntata di venerdì 7 novembre 2014. Troppo curiosi per aspettare? Vogliamo accontentarvi e per questo vi forniremo un piccolo assaggio di quanto accadrà nell’episodio conclusivo della settimana dal 3 al 7 novembre 2014: Penelope si sentirà sempre più attratta da Cedric e Jacopo, mosso dalla sua coscienza, salverà Rowena Fassbinder da un pericolo ! Restate con noi!

 

CATEGORIE Centovetrine