Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 luglio 2016: Vincent geloso di Viola

Le anticipazioni Centovetrine svelano la trama della puntata trasmessa giovedì 7 luglio 2016, nella quale vedrete che nel centro commerciale Centovetrine c’è un’agitazione sindacale che potrebbe rivelarsi piuttosto scomoda per i Della Rocca, mentre Viola e Vincent continuano ad avere un rapporto altalenante. Alba è distrutta per il rifiuto di Giorgio, Jacopo e Fiamma fanno la pace. Nel frattempo Giovanna, l’amica di Laura, non si presenta all’appuntamento.

Anticipazioni Centovetrine, puntata giovedì 7 luglio 2016: proteste a Centovetrine

La trama centovetrine rivela che il centro commerciale è al centro di una protesta sindacale: i negozianti protestano ed i Della Rocca capiranno che non scherzano affatto, e che non c’è da stare tranquilli.

Ettore interviene ed invita le due fazioni a placare gli animi ed a trovare una soluzione; il caso rischia intanto di far saltare la copertura di Cecilia, che sta svolgendo un’indagine su Molinari in merito al furto avvenuto durante l’asta organizzata da Emma Saint Germain.

Centovetrine anticipazioni, trama della puntata di giovedì 7-7-2016: problemi di cuore

Vincent e Viola, intanto, continuano a vivere situazioni conflittuali. Lui, tra l’altro, è geloso, perchè pensa di avere un rivale, cioè Brando, che potrebbe portargli via Viola. Intanto, Jacopo e Fiamma si riconciliano pensando che la decisione di Alba di non sposare più Adam non abbia niente a che vedere con loro due.

Nel frattempo, Alba è affranta perchè Giorgio sembra non ricambiare i suoi sentimenti. La ragazza ha mandato all’aria il suo matrimonio, ma si ritrova adesso sola e con il cuore spezzato.

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 7-7-2016: domande senza risposta

Marco ed Alessandra, intanto, sono ancora insieme. Il Della Rocca si sottopone all’intervista di Alessandra, poi arriva il suo turno: egli farà alla ragazza una domanda davvero scomoda…di cosa si tratterà?

Laura, intanto, prepara una sorpresa per la sua amica Giovanna, ma la donna non arriva. Vedremo inoltre che la Beccaria riceverà una terribile notizia: qual è il motivo della sparizione della donna?

E’ davvero giunto il momento di chiudere con le anticipazioni Centovetrine sulla puntata di giovedì 7 luglio 2016 ma vi invitiamo a rimanere aggiornati col nostro blog per scoprire le prossime trame della soap torinese.