Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  409

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 novembre 2014: Jacopo aiuta Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà nella puntata di venerdì 7 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntata 7 novembre 2014: Jacopo aiuta Rowena

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire che cosa accadrà nella puntata di venerdì 7 novembre 2014


Ed ecco che partiamo con il racconto delle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 e questa volta vi sveleremo i principali avvenimenti della puntata di venerdì 7 novembre 2014 conclusiva della settimana dal 3 al 7 novembre 2014, che abbiamo avuto modo di anticiparvi al completo. Cosa accadrà? Jacopo salverà Rowena, mentre Penelope sarà alla prese con la strana sintonia che sente di provare per Cedric.

Prima di entrare nel vivo del racconto, facciamo un piccolo passo indietro ed incamminiamoci verso la puntata precedente a questa, quella di giovedì 6 novembre 2014. Cosa è successo? Alba avrà modo di conoscere Adam, che è tornato a Torino, ma fra i due non si creerà un’atmosfera distesa. Jacopo e Rowena, invece, perverranno all’ennesimo scontro, mentre Cedric cercherà di mettere in guardia Vincent da Penelope, dal momento che sta accadendo qualcosa di davvero ambiguo.

E adesso? Pronti a scoprire come ci saluterà la settima dal 3 al 7 novembre 2014?

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 7 novembre 2014: Jacopo aiuta Rowena che è in pericolo


Jacopo Castelli sarà nuovamente impegnato sul fronte Rowena e questa volta sarà alle prese con una situazione davvero difficile. Anzi è certo che rischierà di morire per lei! Adam verrà invitato a cena dai Castelli e qui ci sarà anche Alba, che questa volta, si mostrerà molto attratta e incuriosita dal fratello di Fiamma.

La strana sintonia che si è venuta a creare tra Penelope e Cedric porterà la ragazza a sentirsi angosciata, ma nel contempo capirà di dover compiere le opportune riflessioni ed anzi cercherà di frenare il suo istinto che la porta inevitabilmente ad avvicinarsi al fratello di Ettore Ferri.

Vi abbiamo presentato una settimana davvero ricca di accadimenti: Jacopo salverà Rowena, Alba incontrerà Adam e ne resterà incuriosita, tra Cedric e Penelope si creerà uno strano gioco, mentre Vincent non si accorgerà di nulla ed anzi, sarà tutto preso dall’organizzazione della festa di fidanzamento tra lui e la stessa Penelope, in preda a terribili sensi di colpa.

Vi salutiamo con affetto e non dimenticate di seguirci, perché  a breve troverete il racconto delle puntate dal 10 al 14 novembre 2014. Le anticipazioni Centovetrine vi aspettano!

CATEGORIE Centovetrine