Anticipazioni Centovetrine, trama puntata mercoledì 8 aprile 2014
Ecco le anticipazioni centovetrine di mercoledì 9 aprile, trama puntata.

Anticipazioni Centovetrine: scopriamo insieme la trama puntata della soap made in Italy.

Anticipazioni Centovetrine di mercoledì 9 aprile 2014 che continuano a svelarci le anteprime della soap italiana che viene trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su canale 5 ed in replica sul  su La5. Ecco per voi un assaggio di quello che la soap vi proporrà : Leo è disposto veramente a tutto pur di riconquistare la sua amatissima Carol, affranta dall’incidente provocatogli da lui stesso! La trama ci mostrerà che Jacopo e Matilda sono ad un passo dallo scoprire l’amara verità sull’incidente, vedremo inoltre che Brando Salani scompare avvolto dal mistero, la puntata di domani ci aiutarà a capire qualche cosa i più.

Anticipazioni Centovetrine: la scomparsa di Brando Salani è avvolta nel mistero…

La trama della puntata di mercoledì 9 aprile 2014 della soap Centovetrine, che ormai è parte intergrante del pubblico televisivo di canale 5, anche in questo giorno ci darà emozioni e gioie. Le anticipazioni centovetrine annunciano che nell’episodio troveremo Jacopo Castelli e Matilda ad un passo dallo scoprire la verità riguardo all’incidente che è avvenuto a Carol. Prima di compiere passi falsi avvertendo le forze dell’ordine, sono intenzionati ad indagare da soli e più a fondo.

La soap Centovetrine è pronta ad incuriosirci attraverso mille interrogativi:  Ettore Ferri è molto attratto dal quadro di Cedric, perché mai? Che cosa ha di tanto interessante e speciale quel dipinto? Ma come potrete presto vedere in tv la trama della soap Centovetrine s’infittisce e sembra giungere ad un punto cruciale: Ettore invita Emma a mostrargli tutte le altre opere del marito e nel frattempo Brando Salani sparisce misteriosamente. Cosa sarà successo?

Le anticipazioni centovetrine svelano anche che una distrutta Carol Grimani chiede un favore a Leo: quello di salvare Bandini, il quale si è mostrato molto buono con lei. Ma le sorprese non terminano qui: Ettore Ferri e Cedric si incontrano presso l’abitazione di quest’ultimo. Perché? Lo scopriremo attraverso i prossimi spoiler!

Anche quest’oggi le nostre anticipazioni Centovetrine sono  giunte al termine: cosa accadrà nelle prossime puntate?  Restate con noi e lo scoprirete!