Anticipazioni Centovetrine, puntata 9 Giugno 2016: Carol aiuta Alba e sospetta di Sebastiano

Le anticipazioni Centovetrine tornano per svelare la trama della puntata di giovedì 9 Giugno 2016 e svelano che nel centro commerciale di Torino, il cui luogo non è ben definito, succedono fatti di comune vita quotidiana ma vedremo anche intrecci amorosi e problemi di teppismo. Carol è interessata alla corte di Sebastian ma non sa decidere, mentre l’azienda Serralunga è stata vittima di un’alluvione ed Alba sta combattendo la sua malattia. Riuscirà a guarire?

Anticipazioni Centovetrine, puntata di giovedì 9-6-2016: Serralunga si riprende

Sappiamo bene dalle puntate Centovetrine precedenti che l’azienda Serralunga è stata colpita duramente da un’alluvione. Ora sembra passata ma molto c’è da rimettere a posto per potere produrre ancora e Adam sta facendo il possibile per rimettere in piedi la proprietà. Di questo è orgogliosa Alba che ammira il modo di comportarsi dell’uomo e il suo coraggio, anche se in realtà non è a conoscenza del suo passato.

Infatti Adam insieme con il suo amico Rocco aveva combinato dei misfatti ma il complice, pur essendo arrestato, non lo ha denunciato e quindi ora si sente libero di chiedere la mano della sua amata Alba, la quale non sta bene e sta vivendo un bruttissimo periodo a riguardo la salute.

Centovetrine Anticipazioni, trama della puntata del 9 giugno 2016: nuovo intervento per Alba

Vi state chiedendo di che cosa soffre Alba? Presto detto, la povera donna ha già subito un intervento chirurgico e le è stato infatti trapiantato il fegato, che non funzionava più e lei rischiava di morire. Il suo eroe Adam le aveva donato l’organo per il trapianto ma purtroppo il corpo della donna lo ha rigettato.

Come sappiamo, Carol è incerta se partire con Hamad o rimanere a Torino, ma il destino decide al posto suo e, insieme alla famiglia Castelli, sta vicino ad Alba che che sta vivendo un momento di forte tristezza. Addirittura arriverà a compiere un atto davvero generoso per fare sì che il trapianto vada bene, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni.

Anticipazioni Centovetrine, puntata del 9 giugno 2016: Carol non si fida di Sebastiano

Le anticipazioni riguardanti la fiction Centovetrine mostrano che Carol ha ricevuto una proposta di matrimonio da Sebastiano ma lei non si fida del ragazzo, che ritiene addirittura colpevole della morte del padre. L’alternativa è andare in oriente con Hamad, che però non sente sufficientemente innamorato.

Come abbiamo detto, sarà il trapianto di Alba, che deciderà per lei e per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Centovetrine che saranno pronte ad aggiornarvi con le trame future della fiction di canale 5.