Anticipazioni Centovetrine, puntate 1-5 agosto 2016: i dubbi di Carol, la proposta di Marco

Ritornano le anticipazioni Centovetrine e raccontano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016 in cui vedrete che Stefano scopre la gravidanza di Carol e le chiede spiegazioni. Marco intanto propone ad Alessandra di sposarlo incurante del fatto che la madre della ragazza è innamorata di lui. Vincent e Viola si lasciano e Brando parte per mettere alla prova la ragazza. Giorgio si è legato a Penelope, ma lei gli nasconde qualcosa. Laura, intanto, informa tutti della sua malattia e poi entra in ospedale per l’intervento.

  • Si comincia subito con la puntata in onda lunedì 1 agosto 2016, raccontandovi che Sebastian è al settimo cielo per la notizia della gravidanza di Carol, ed ignora il tormento di lei, che dubita della paternità del bambino. Questo, infatti, potrebbe essere figlio di Stefano. Marco torna alla carica con Alessandra, ma al suo invito a cena si presenta Rowena. Damiano, intanto, scopre che Zanasi è diventato un collaboratore della polizia, e lui, per provocarlo, va a conoscere Milo. Vincent, intanto, prepara la sua ultima gara.
  • Continuiamo con la puntata Centovetrine di martedì 2 agosto 2016, nella quale Laura deciderà finalmente di comunicare ufficialmente la sua malattia. Gli amici, specialmente Viola e Damiano, restano molto colpiti. Marco non dice a Rowena che avrebbe dovuto incontrare Alessandra, ma lei si sente molto umiliata e decide di lasciare Torino. Vincent ha un confronto definitivo con Viola.
  • La trama centovetrine sulla puntata di mercoledì 3 agosto 2016 annuncia che Alessandra lascia Marco e decide di abbandonare Torino. Dopo la rottura con Vincent, Viola vuole partire subito per la Nuova Zelanda. Brando non vede chiaro in questa decisione troppo frettolosa e decide di ripartire per la Sicilia. Stefano scopre della gravidanza di Carol, e la affronta apertamente chiedendole se il bambino è suo.
  • Arriviamo all’episodio che andrà in onda giovedì 4 agosto 2016 e vi sveliamo che Carol mentirà a Stefano sulla sua gravidanze mentre Marco, che non si rassegna a perdere Alessandra, scoprirà dove la ragazza si nasconde ed andrà a cercarla con una proposta che non si può rifiutare. Vincent vince la sua ultima gara, ma con Viola non c’è più nulla da fare. Alba dice addio a Giorgio e gli augura di essere felice con Penelope, che, però, sembra nascondere un inquietante mistero.
  • Concludiamo le nostre trame Centovetrine raccontandovi che, nella puntata di venerdì 5 agosto 2016, Alessandra rifiuta la proposta di Marco per non ferire Rowena, ma lui non si arrende e cerca di far rientrare la donna in città. Stefano mette alle strette Carol e le impone il test del DNA minacciando di rivelare tutto a Sebastian. Lei, però, rifiuta. Mentre al Blue Valentine si festeggia la vittoria della Radi, Laura si prepara al ricovero in ospedale. Viola ammette che la sua storia con Brando è finita, ma questo non vuol dire che tornerà con Vincent. Penelope, intanto, manda all’aria una gita con Giorgio per recarsi ad un misterioso appuntamento.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Centovetrine per scoprire quello che succederà nelle puntate future della soap torinese.