Anticipazioni Centovetrine, puntate 11-15 luglio 2016: Rowena a un bivio, Vincent vicino a Laura

Le anticipazioni Centovetrine sulle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 annunciano che i Castelli propongono a Rowena di testimoniare in favore di Carol promettendole in cambio qualcosa a cui la donna tiene molto, mentre Penelope conosce Giorgio Bandini che, però, rifiuta la sua ammissione al corso di paramedici. Vincent è geloso di Brando, e continua a stare vicino a Laura che lo spinge a riconquistare Viola. Cecilia ha arrestato il colpevole del furto, ma non ha ancora recuperato il quadro.

  • Cominciamo subito con la puntata Centovetrine di lunedì 11 luglio 2016: nonostante la presenza di Rowena, l’attrazione fra Marco ed Alessandra è ancora molto forte. Intanto il caso Molinari è risolto, con l’arresto di un insospettabile colpevole! Intanto Jacopo chiede al padre fino a che punto è disposto ad arrivare per proteggere Carol.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Centovetrine del 12 luglio 2016, in cui vedremo Vincent, che è riuscito a far ritrovare il sorriso a Laura, sempre più geloso di Brando; al centro commerciale, intanto, Penelope si trova a vivere una situazione di emergenza. Tra Carol e Stefano la tensione è sempre più alta.
  • La trama Centovetrine di mercoledì 13-7-2016 rivela che Sebastian e Jacopo convincono Rowena a testimoniare in favore di Carol mentre tra Brando e Viola ci sarà un bacio. Penelope conosce il dottor Giorgio Bandini, mentre marco continua a corteggiare Alessandra.
  • Siamo giunti alla puntata di giovedì 14 luglio 2016 nella quale vedrete che Marco fa una controproposta a Rowena per convincerla a passare dalla sua parte; Giorgio comunica a Penelope di aver respinto la sua domanda di ammissione al corso per paramedici. Laura rivive intanto con Vincent un momento del suo passato.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Centovetrine fornendovi quelle dell’ultimo episodio della settimana, venerdì 15 luglio 2016: Laura sprona Vincent a riconquistare Viola mentre Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato ad Emma Saint Germain. Rowena si trova ad un bivio e deve decidere da che parte stare.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per per essere sempre informati sugli ulteriori sviluppi delle vicende che riguardano la celebre soap italiana.