Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  971

Anticipazioni Centovetrine, puntate 15-19 settembre 2014: Il rapimento di Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 settembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate 15-19 settembre 2014: Il rapimento di Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 15 a venerdì 19 settembre 2014


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap piemontese che da lunedì 15 settembre alle ore 14,10 su Canale 5, riprenderà l’inizio della sua quindicesima stagione televisiva, dopo una lunga pausa iniziata a giugno. Cosa è pronta a rivelarci la trama delle puntate da lunedì 15 settembre a venerdì 19 settembre 2014?

Sappiamo che,  mentre Emma ed Ettore si recheranno in Sud Africa nella disperata ricerca di Vincent, figlio di Emma e di Cedric, Fiamma sarà rapita e tutti si prodigheranno per salvarla. Cecilia, invece, dovrà partire per gli Stati Uniti, mentre Sebastian e Laura avranno un primo timido riavvicinamento.

Andando a ritroso e giungendo alle ultime puntate, quelle andate in onda dal 9 al 13 giugno 2014, abbiamo visto Sebastian accusare un terribile malore e Laura Beccaria essergli accanto. Cedric, invece, ha annunciato a tutti di essere il fratello di Ferri, mentre Giorgio Bandini ha iniziato ad intravedere un lato caratteriale di Carol che proprio gli sta stretto e che non aveva mai conosciuto prima. Protagonista delle ultime battute della soap prima della pausa estiva è stato anche Jacopo Castelli, il quale ha consigliato alla Grimani di abbandonare il consiglio d’amministrazione della holding.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate lunedì 15 settembre- venerdì 19 settembre 2014:Fiamma sarà rapita da Pedro Mendez


Ecco i principali avvenimenti che ci entusiasmeranno  a partire da lunedì 15 settembre 2014:

  • Cominciamo subito con il racconto della puntata num. 3119, che andrà in onda lunedì 15 settembre 2014. Sappiamo che Laura non potrà fare a meno di stare accanto a Sebastian, nonostante tutto ciò che le è accaduto, mentre Fiamma, alla presenza di suo fratello, ammetterà di non voler lasciare la città piemontese. Inoltre, sia Ettore che suo fratello Cedric avranno  in mente un piccolo regalo per il compleanno di Emma, visibilmente contesa da entrambi.
  • Martedì 16 settembre 2014, invece, vedremo Ettore ed Emma prendere un volo diretto per il Sud Africa, per ritrovare Vincent.  Laura e Sebastian, invece, saranno molto vicini e ciò lascerà presupporre che i loro sentimenti non sono sepolti come fingono di credere entrambi.  Pedro Mendez, un antico rivale di Fiamma, la rapirà e tutti saranno alla ricerca della ragazza, portata chissà dove.
  • Eccoci alla puntata centrale della settimana, quella di mercoledì 17 settembre 2014. La trama ci svela che i rapitori che hanno preso in ostaggio Fiamma pretendono un riscatto. Adam, in preda all’angoscia, chiederà l’aiuto di Carol e la brutta vicenda finirà per coinvolgere anche Jacopo. Emma, nel frattempo, scoprirà che suo figlio, Vincent Saint- Germain, è morto.
  • Il racconto della trama delle puntate prosegue ed arriviamo all’episodio num. 3122, che sarà trasmesso giovedì 18 settembre 2014. Laura accetterà di uscire con Sebastian, ma l’uomo farà tardi e non si presenterà all’appuntamento. Nel frattempo, scopriremo che Cecilia dovrà partire per gli Stati Uniti e inevitabilmente la sua partenza rattristerà Damiano, sempre più innamorato di lei.
  • Eccoci al finale della settimana, a quanto accadrà venerdì 19 settembre 2014. Jacopo, disperato perchè la donna che ama è  in mano a dei sicari senza scrupoli, chiederà l’aiuto di Sebastian, il quale sarà pronto ad aiutarlo. Emma, tornata a Torino dopo essere stata in Sud Africa con Ettore, ammetterà di non provare più nulla verso il suo ex marito e gli chiederà di lasciarla in pace una volta per tutte.

E Fiamma? Cosa ne sarà di lei? Sappiamo che i primi tentativi per salvarla risulterano vani. Ma Jacopo non se ne starà lì a guardare. Per adesso, dobbiamo lasciarvi qui, le nostre anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione. Presto, vi racconteremo, puntata dopo puntata, che cosa accadrà nella vostra soap preferita. Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni vi aspettano!

 

 

CATEGORIE Centovetrine