Anticipazioni Centovetrine, Damiano
Che cosa accade a Centovetrine nella settimana di Pasqua?

Scopriamo cosa ci riveleranno le prossime anticipazioni Centovetrine, la soap di canale 5 che ruota tutt’ intorno all’omonimo centro commerciale torinese…

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la telenovela che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10. Solo per la prossima settimana, non vi sarà la puntata del 21 aprile e ciò in occasione delle festività pasquali. Ma vediamo dove eravamo rimasti… Nelle precedenti puntate, abbiamo assistito al viaggio in barca tra Emma ed Ettore, che rammenta al Ferri il fratello perduto; alle doti canore di Laura al Blue Valentine; abbiamo visto Viola e Brando smascherare finalmente i piani di Sveva ed Adam e Cecilia Castelli sempre più vicina a Cristiano Salani, suscitando la disapprovazione del Bauer.

Ancora nelle puntate precedenti della soap Centovetrine, abbiamo assistito alla fine della storia d’amore fra Carol e Leo, a causa dell’incidente da lui provocatole e al forte avvicinamento fra la Grimani e il dott. Bandini nonché ai timori di Jacopo per l’attentato a sua madre. Adesso, la trama delle prossime puntate, riprende le vicende lasciate in sospeso. Vediamo cosa… Emma e Cedric saranno aiutati da Ettore, mentre Brando riesce a dissuadere Viola dall’avvertire la polizia in merito al ricatto di Adam, mentre Jacopo scopre che Fiamma era già in precedenza a conoscenza dell’attentato a Matilda. Ma nelle puntate, vedremo anche una preoccupata Cecilia chiedersi se fra lei e Cristiano la relazione possa spiccare il volo… Ma leggiamo insieme la trama delle prossime puntate della soap Centovetrine, per scoprirne dettagli e particolari…

Centovetrine, 21-25 aprile 2014.  Ettore, per amore di Emma, aiuterà Cedric, mentre Jacopo scoprirà che Fiamma era a conoscenza dell’attentato a Matilda… Carol è sempre più vicina a Giorgio, ma Leo…

Le puntate della prossima settimana saranno, come di consueto, molto entusiasmanti. Diana rivela a suo padre che Cedric le ha chiesto di curare una sua personale di quadri. Come reagirà Ettore? Nel frattempo, Fiamma si reca da Carol e le esprime tutti i suoi timori. Nelle puntate, vedremo Emma e Cedric in pericolo: il Ferri, innamorato di Emma, non si tirerà indietro…

Intanto, la trama ci rivela che Viola è decisa a raccontare tutto alla polizia in merito alla vicende di Sveva e Adam, ma Brando  riesce a farle subito cambiare idea. Nella soap Centovetrine, vedremo Jacopo indagare su Fiamma, per cercare la verità, mentre Giorgio si recherà da Brera per raccontargli delle condizioni di salute di Carol… Leo non sembra felice della visita.

Nelle prossime puntate, inoltre, vedremo Cedric temere per Emma e Leo avvicinarsi sempre più a Fiamma, ma intanto Jacopo sarà vicino  alla verità sull’attentato a Matilda… La trama ci rivela che il Castelli verrà a conoscenza del fatto che Fiamma sapesse dell’attentato a sua madre già da molto tempo prima. Ma ciò che ci ha emozionato la scorsa settimana, verrà ripreso anche nelle prossime puntate, come emerge dalle anticipazioni.

Si tratta di Laura Beccaria, che Damiano convincerà a cantare di nuovo, anche se la donna sarà restia come sempre, a mostrare la sua vera identità al pubblico. Intanto, Fiamma chiederà a Diana se Jacopo le ha mai confidato qualcosa in merito alla loro storia. Cosa risponderà la figlia di Ettore? Non possiamo aggiungere altro. Nelle puntate finali della settimana, inoltre, vedremo Carol sempre più legata a Bandini e Leo procurarle il posto di amministratore delegato .

Ma le novità non si esauriscono qui. C’è ancora la vicenda di Jacopo e Fiamma ad entusiasmare i telespettatori di canale 5. Il Castelli è deciso a far luce sulla ragazza ed interviene di nascosto nella sua vita privata. Ancora a farci riflettere, sarà la storia tra Cristiano e Cecilia: la donna si domanda se la loro relazione possa davvero decollare. Ancora, nelle puntate finali, vedremo Damiano fare un regalo a Laura, che pare che la donna non sembri accettare con entusiasmo mentre Brando scopre, grazie a suo fratello, che Adam sta per acquistare una filanda abbandonata. Perchè?

A cosa gli servirà? Intanto, Fiamma dovrà assumere delle pastiglie a causa del suo malessere psicologico, mentre una terribile notizia gelerà Viola: Sebastian è stato condannato. La puntata di venerdì si concluderà con un intervento di Leo nel bel mezzo di un consiglio d’amministrazione alla holding… Cosa dirà?

Anche questa volta, le anticipazioni Centovetrine terminano qui. Scopritele giorno dopo giorno grazie ai nostri aggiornamenti!