Anticipazioni Centovetrine, puntate 4-8 luglio 2016: passione fra Carol e Stefano

Ritornano per voi le anticipazioni Centovetrine riguardanti le puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Adam scopre da Fiamma che Alba lo ha lasciato perchè si è innamorata di Giorgio; fra i due ex promessi sposi c’è un drammatico confronto. Carol e Sebastian litigano ferocemente, e lei finisce per baciare Stefano. Vincent scopre che Laura è malata, e si rende conto cdi avere in Brando un rivale per quanto riguarda Viola.

  • Si parte dalla puntata centovetrine di lunedì 4 luglio 2016 e vi annunciamo che Laura assume Vincent, mentre Carol rivela a Sebastian le trame di Marco e Stefano Della Rocca. Adam scopre il motivo per cui Alba lo ha lasciato.
  • Continuiamo con la puntata di martedì 5 luglio 2016, in cui vedremo Alba dichiarare il proprio amore a Giorgio mentre Laura dovrebbe portare la parrucca, ma si rifiuta. Vincent scopre così che ella è malata e nello stesso tempo tra Carol e Stefano scoppia la passione.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio centovetrine che verrà trasmesso mercoledì 6-7-2016, quando vedrete che Carol, nonostante il momento di passione con Stefano, decide di restare con Sebastian. Adam segue Alba e scopre che va da Giorgio, quindi le esprime tutto il suo disprezzo mentre a Centovetrine scoppia una protesta sindacale.
  • Arriviamo dunque alla trama centovetrine di giovedì 7 luglio 2016 raccontandovi che Jacopo e Fiamma fanno pace, mentre Laura riceve una notizia davvero terribile. Vincent è geloso di Brando; la copertura di Cecilia nell’indagine su Molinari rischia intanto di saltare.
  • E terminiamo le nostre trame Centovetrine con quella di venerdì 8 luglio 2016 e vi sveliamo che Cecilia conclude la sua indagine ed arresta Molinari, poi fa una sconcertante scoperta. Vincent riesce a fare in modo che Laura si sciolga e superi le sue riserve.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a restare con noi sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap torinese.