Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  944

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Cecilia e Damiano adottano Milo

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Cecilia e Damiano adottano Milo

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre, ecco cosa accadrà


Scopriamo insieme le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese che va in onda su Canale 5 a partire dalle 14,10 e questa volta vi sveleremo tutti i dettagli sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre 2014.

La telenovela ci farà vivere momenti di serenità e momenti di forte tensione: se da un lato Cecilia e Damiano riusciranno ad adottare il piccolo Milo e si sentiranno chiamare dal bambino mamma e papà, Sebastian sarà alla prese con una donna appartenente al suo passato tormentato e capirà di non meritarsi una donna come Laura Beccaria. Bandini resterà sempre più disgustato dai comportamenti ambigui di Carol, mentre Jacopo e Fiamma non potranno partire per il viaggio di nozze tanto sognato a causa di impegni professionali.

Cecilia e Damiano, come già letto nelle scorse anticipazioni, quelle dal 29 settembre al 3 ottobre 2014, hanno mostrato la ferma intenzione di adottare il piccolo Milo e il bambino, dopo aver scoperto le loro intenzioni, ha scritto al giudice una lettera bellissima ed emozionante. Bauer e la Castelli e Fiamma e Jacopo, inoltre, hanno coronato il loro sogno d’amore, mentre Carol è stata lasciata da Giorgio, che è rimasto molto colpito dal carattere spregiudicato della donna.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate lunedì 6 ottobre – venerdì 10 ottobre 2014: Damiano e Cecilia riescono ad adottare Milo


Ecco, qui di seguito, ciò che ci appresteremo a vedere nei prossimi episodi della telenovela torinese ( in onda dal 6 al 10 ottobre 2014):

  • Lunedì 6 ottobre 2014: Sebastian sarà alle prese  con una persona legata al suo passato, mentre Carol Grimani chiuderà ogni rapporto con la famiglia Castelli. Vincent si rifiuterà di incontrare Emma, mentre Jacopo e Fiamma non potranno partire per il viaggio di nozze tanto sognato.
  • Cosa tormenta Sebastian e chi ha incontrato? Questo lo vedremo nella puntata di martedì 7 ottobre e Brando sarà l’unico ad essere a conoscenza dei tormenti del padre di Viola.
  • Prosegue il racconto degli episodi della soap ed arriviamo a   mercoledì 8 ottobre 2014. Carol sarà alle prese con uomo disperato, che dopo essere stato licenziato da Jacopo, vedrà il suicidio come l’unica ancora di salvezza. La Grimani riuscirà a salvarlo? E Bandini, cambierà opinione sulla donna che ha amato?
  • Sebastian ci apparirà distrutto ed affranto dopo aver avuto un colloquio con Renata. Cecilia e Damiano, invece, riusciranno a  diventare i genitori di Milo. Questo è solo un piccolo assaggio di quanto vedremo giovedì 9 ottobre 2014.
  • Ed eccoci alla puntata finale della settimana ( 10 ottobre 2014). Sebastian intuirà che fra lui e Laura è davvero finita: la Beccaria non si merita un uomo negativo come lui. Damiano e Cecilia sono al settimo cielo: Milo li chiamerà per la prima volta “mamma” e “papà”!

Terminano qui le anticipazioni Centovetrine. Sebastian ha capito che Laura meriti un uomo migliore di lui, Carol continuerà senza sosta la scalata della holding, mentre Cecilia e Damiano vivranno delle emozioni fortissime! E Giorgio, capirà di non essere l’uomo giusto per la Grimani.

Vi salutiamo e vi invitiamo a seguirci, perché giorno dopo giorno, vi racconteremo tutte le puntate della settimana dal 6 al 10 ottobre 2014. Restate in nostra compagnia!

 

 

CATEGORIE Centovetrine