Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  710

Anticipazioni Centovetrine, puntate 8-10-14 marzo 2015: Alba necessita di un nuovo trapianto di fegato

Le anticipazioni Centovetrine sono pronte a rivelarci nuove storie, nuove vicende e nuove puntate inedite

Anticipazioni Centovetrine, puntate 8-10-14 marzo 2015: Alba necessita di un nuovo trapianto di fegato

Le anticipazioni Centovetrine sono pronte a rivelarci nuove storie, nuove vicende e nuove puntate inedite


Le anticipazioni Centovetrine di oggi sono pronte a rivelarci che cosa accadrà negli episodi della telenovela piemontese che andranno in onda su Rete 4 domenica 8 marzo 2015, dalle ore 19,35 alle ore 21,15; martedì 10 marzo 2015 dalle ore 21,15 alle 23,10 e sabato 14 marzo 2015 dalle 19,35 alle 21,15 secondo la nuova programmazione televisiva. Milo dovrà fare i conti con i bulli della scuola che gli daranno filo da torcere, mentre tra Carol e Sebastian ci sarà una forte attrazione. Viola continuerà a nutrire fortissime perplessità su Vincent, mentre Alba avrà bisogno di un nuovo trapianto di fegato e ciò porterà la Grimani a richiedere l’intervento del dottor Giorgio Bandini.

Anticipazioni Centovetrine, cosa sta succedendo attualmente?

Prima di addentrarci nella trama dei nuovi episodi sopracitati, proviamo a fare un piccolo passo indietro ed a scoprire che cosa sta attualmente succedendo su Rete 4. Le puntate 2-3-7 marzo 2015, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito tutti i dettagli, saranno incentrate ancora una volta sull’attrazione tra Carol e Sebastian e sull’affare CentoVetrine Deluxe, nel quale è coinvolto anche Hamad, figlio di un potente emiro. Inoltre, causa un blackout, Viola, che deciderà di raggiungere Serralunga per aiutare Brando a causa di un temporale molto brutto che si abbatterà su Torino, fallirà nel tentativo di raggiungere Salani, ma avrà modo di raccontarsi con Vincent.

Alba e Brando, invece, con l’aiuto dei ragazzi della Casa Famiglia, metteranno al sicuro Serralunga, mentre Adam e Salani avranno un durissimo confronto: l’ex di Viola ha scoperto il brutto fattaccio che ha coinvolto anche Rocco suo malgrado. E sullo sfondo di queste vicende, vi è Milo, che pare essersi preso una bella cotta per Gaia Fanizza e Cecilia e Damiano cercheranno di fare di tutto per il ragazzino affinchè possa capire che tra lui e la zia non possa mai esserci nulla!


Anticipazioni Centovetrine, trama puntate 8-10-14 marzo 2015: Viola non si fida di Vincent, Alba ha un rigetto

  • Domenica 8 marzo 2015: Vincent prenderà parte ad una gara, ma Viola, dopo gli ultimi trascorsi, penserà che il figlio di Cedric abbia truccato nuovamente la motocicletta. Tra Carol e Sebastian continuerà la lotta per l’affare CentoVetrine Deluxe, ma è ormai chiaro che tra i due sia nata una fortissima attrazione. Milo, intanto, grazie all’aiuto di Damiano e Cecilia, riuscirà a liberarsi della cotta per Gaia, ma a scuola dovrà fare i conti con non pochi problemi. Viola accuserà Vincent ingiustamente e tra i due ci sarà non poca tensione: anzi, il ragazzo deciderà di non volerla più frequentare. Intanto, Cecilia sarà molto impegnata in commissariato, mentre Carol cercherà di tenere a bada i sentimenti per il padre di Jacopo: d’altronde, come potrebbe arrivare a perdonare chi ha quasi condannato a morte suo padre?
  • Martedì 10 marzo 2015: Mentre Carol sarà sempre più lontana dall’accettare il perdono di Sebastian, Milo dovrà fare i conti con i bulli della scuola e non sarà facile per il ragazzino tenerli a bada. Cecilia si preparerà per lasciare la città per condurre delle indagini importanti, mentre Viola e Vincent tenteranno un riavvicinamento. Intanto la Grimani potrebbe decidere di recarsi con  Hamad in Medio Oriente e cambiare vita. Adam, dopo l’alluvione, gestirà in maniera celere Serralunga, tanto da meritarsi l’ammirazione di Alba. Poi l’uomo sorprenderà la sorellastra di Viola,  chiedendole di convolare a nozze con lui.  Ma la ragazza ancora non è al corrente del brutto fattaccio che ha coinvolto Rocco e dei ricatti di Vega. Sul finire della puntata, vedremo che Alba avrà un malore e si scoprirà che ha avuto un rigetto: adesso necessita di un trapianto d’urgenza!
  • Domenica 14 marzo 2015: Carol rimanderà temporaneamente la partenza e si rivolgerà al dottor Giorgio Bandini, con il quale ha avuto una relazione finita non nel migliore dei modi. Carol spera che Giorgio possa fare qualcosa per la famiglia Castelli, distrutta per la vicenda di Alba.  Damiano, data la brutta situazione del figlio, cercherà di aiutare  Milo a cacciarsi fuori dai guai, mentre tra Sebastian e Carol ci sarà un nuovo riavvicinamento. Sarà di nuovo attrazione?

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian faranno coppia?

Una coppia inaspettata quella tra Carol Grimani e Sebastian Castelli: i due, legati da sentimenti misti d’amore e di odio, di rifiuto e di attrazione reciproca ci sembreranno, durante questa nuove puntate che vi abbiamo appena presentato, molto affiatati. Ma quando la donna capirà che l’uomo abbia avuto qualche coinvolgimento nella morte del padre, si allontanerà ancora più da lui e deciderà di partire con Hamad, per rifarsi una vita con il figlio dell’emiro in Medio Oriente. Poi, qualcosa di improvviso le farà cambiare idea : Alba ha bisogno di un trapianto d’urgenza. L’affascinante Carol rimanderà forse definitivamente la partenza con Hamad e chiamerà Giorgio Bandini. Il dottore riuscirà a salvare la ragazza?

 Le anticipazioni Centovetrine terminano qui, con questo scottante interrogativo, ma presto saremo di nuovo in vostra compagnia e vi racconteremo dettagliatamente cosa accadrà domenica 8 marzo 2015 in puntata. Restate in nostra compagnia, non scappate via!

CATEGORIE Centovetrine