Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 13-17 giugno 2016: resa dei conti per i Castelli

Le anticipazioni Centovetrine svelano le trame delle puntate trasmesse su canale 5 da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016 e annunciano che Alba e Giorgio approfondiranno la loro conoscenza, mentre Brando, dopo aver scoperto la relazione fra Viola e Vincent, decide di lasciare Serralunga. Hamad metterà Carol alla prova e a Torino tornerà Penelope. Per Sebastian e Jacopo arriva intanto il momento della resa dei conti. Cosa succederà?

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata centovetrine di lunedì 13 giugno 2016 nella quale vedrete che Damiano non riesce a fare in modo che si attenui l’ostilità di suo figlio, mentre Sebastian si rende conto che tra lui e Carol niente sarà più come prima. Jacopo, invece, si mostra ostile alla Grimani. Dopo l’intervento subito, Alba ritorna lentamente a vivere grazie a Giorgio e ritrova i suoi cari.
  • Martedì 14 giugno 2016 vedremo che Brando prenderà una decisione molto importante che riguarderà Adam ed Alba. Hamad intanto vuole mettere alla prova Carol, Cecilia e Damiano riescono a ritrovare un dialogo con Milo. Nel frattempo Giorgio cerca di nascondere il suo passato, mentre Jacopo cerca di fare in modo che il padre ritorni ad essere amministratore delegato togliendo la carica a Carol. Questo creerà tensione fra i due amanti…cosa succederà?
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle anticipazioni Centovetrine raccontandovi quello che accadrà nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016, quando Carol e Sebastian si lasciano andare di nuovo alla passione, mentre Brando decide di lasciare Serralunga e di trasferirsi in Sicilia: tra lui e Viola l’addio è particolarmente straziante. Sebastian vorrebbe distruggere le prove contro Carol, ma Jacopo sta per scoprire la verità. Penelope intanto ritorna a Torino e per prima cosa, anziché recarsi dal marito, cerca di ottenere il perdono di Ettore ed Emma.
  • L’episodio che sarà trasmesso giovedì 16-6-2016 ci mostrerà un duro confronto fra Jacopo e Sebatian in seguito all’emissione di un avviso di garanzia contro Carol. Vincent non vuole perdonare Penelope, mentre Alba vorrebbe incontrare il suo donatore nonostante il parere contrario di Giorgio. Quest’ultimo, intanto, nasconde un segreto relativo ad un incidente professionale che ha coinvolto un bambino. Vincent chiede a Penelope l’annullamento del matrimonio.
  • E concludiamo le anticipazioni sulla fiction Centovetrine con la trama della puntata che andrà in onda venerdì 17 giugno: Sebastian e Jacopo si scontrano duramente in presenza di Alba e Viola, e le due sorelle hanno una reazione molto diversa: Alba si schiera dalla parte del padre, Viola decide invece di affrontare Carol. Hamad gioca un altro tiro mancino a Carol, che pensa addirittura di abbandonare Sebastian. E mentre Laura, in procinto di firmare un contratto discografico, è costretta a fare i conti con una parte poco piacevole del proprio passato, Rowena torna in Svizzera per l’eredità del marito, ma ad aspettarla ci sarà davvero una brutta sorpresa.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sull’appassionante soap ambientata nel centro commerciale più elegante di Torino.