Aggiornato al: 23 Luglio, 2016  713

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Alba è la figlia di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 13-17 ottobre 2014: Alba è la figlia di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014? Quali avvenimenti ci terranno incollati alla Tv?

Sappiamo che Sebastian scoprirà tramite Renata, la quale è in punto di morte, di avere una figlia, Alba. Cedric sarà in pericolo di vita, mentre Carol, sempre più decisa a spodestare Jacopo Castelli, si recherà a Zurigo per incontrare Rowena, sua vecchia amica. Damiano e Cecilia dovranno affrontare un problema importante.

Nelle puntate della settimana dal 6 al 10 ottobre, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, Carol Grimani è ripartita alla conquista della holding, mentre Sebastian ha avuto a che fare con Renata, una donna molto misteriosa che gli ha proposto qualcosa di terribile. L’uomo ha così capito di non essere la persona giusta per Laura. Intanto, Damiamo e Cecilia sono diventati i genitori di Milo, mentre Brando e Viola sono venuti a conoscenza dei segreti del Castelli.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate settimana lunedì 13 ottobre- venerdì 17 ottobre 2014: Alba, la figlia di Sebastian e Renata


Ecco cosa accadrà nelle puntate della telenovela piemontese in onda dal 13 al 17 ottobre :

  • Lunedì 13 ottobre 2014, Cecilia e Damiano, che sono riusciti ad adottare il piccolo Milo dovranno affrontare un grave problema. Jacopo, invece, sarà alle prese con Carol Grimani, la quale si è impossessata della holding.
  • La vita per Jacopo non sarà facile: non solo dovrà affrontare Fiamma che gli ha raccontato una bugia, ma avrà a che fare anche con la presunzione e la determinazione della Grimani. Questo è quanto vedremo martedì 14 ottobre.
  • Mentre continuano i forti dissapori fra Carol e Jacopo, Sebastian intuirà che Alba possa essere sua figlia, mentre Vincent, avendo saputo le intenzioni di suo padre di ritornare nella città piemontese, è certo che non lo perdonerà mai. Ma non saranno gli unici avvenimenti che vedremo mercoledì 15 ottobre. Infatti, Viola proporrà a suo fratello di mettere in atto un piano per agire per il bene del famoso centro commerciale. Cosa riguarderà?
  • Non perdetevi la puntata di giovedì 16 ottobre: Sebastian si recherà da Renata e le chiederà informazioni su Alba. E’ sua figlia oppure no? Cedric, intanto, sta predisponendo il suo ritorno a Torino.
  • E nell’episodio di venerdì 17 ottobre, che chiude questa intensa settimana? Carol incontrerà una sua vecchia conoscenza, Rowena, che vive a Zurigo. Cedric sarà in pericolo di vita, mentre Sebastian scoprirà che Alba è sua figlia!  Renata morirà, lasciando la ragazza nel più totale sconforto.

Due nuovi personaggi dunque, nella soap piemontese: oltre a Renata, che morirà, anche Alba, figlia di Renata e di Sebastian e Rowena, una determinata e spregiudicata amica di Carol. Come agiranno le due donne? Saranno intente più che mai a conquistare il controllo del famoso centro commerciale di Torino?

Le nostre anticipazioni Centovetrine sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui insieme a voi, per raccontarvi tutte le puntate che andranno in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre 2014.  Restate in nostra compagnia!

 

CATEGORIE Centovetrine