Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  674

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 17-21 novembre 2014: Jacopo Castelli accusato di omicidio

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà dal 17 al 21 novembre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 17-21 novembre 2014: Jacopo Castelli accusato di omicidio

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire cosa accadrà dal 17 al 21 novembre 2014


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e questa volta vi riveleremo cosa accadrà nelle puntate dal 17 al 21 novembre 2014. Stando alle ultime notizie provenienti dalla trama, Jacopo verrà accusato dell’omicidio dell’imprenditore Fassbinder, mentre Cedric, grazie ad Ettore, si avvicinerà a Vincent. Sebastian predisporrà parte dell’eredità anche per sua figlia Alba e ciò non piacerà a Jacopo, che cercherà di salvare ancora una volta Rowena diventata latitante!

Forse tutti voi ricorderete che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza, riguardo alla settimana dal 10 al 14 novembre 2014, le cui puntate sono in parte già partite. Rowena, grata a Jacopo per averle tratto in salvo sia la figlia che il suo fidanzato, chiuderà definitivamente la collaborazione con Carol Grimani. Tra Adam e Aba si instaurerà una certa sintonia, mentre la Grimani, per vendicarsi della Fassbinder, creerà forti sospetti nella già preoccupata Fiamma: Jacopo e Rowena sono amanti? Questo dubbio tormenterà la bella moglie del Castelli. Quanto a Cedric e Penelope, la cui amicizia è diventata molto pericolosa e i due sono sempre più vicini, andranno a letto insieme sul finale della settimana!

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 17-21 novembre 2014: Jacopo accusato di aver ucciso l’imprenditore  Fassbinder e Rowena latitante

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno la settimana dal 17 al 21 novembre 2014:


  • La puntata di lunedì 17 novembre 2014 ci riserverà non poche sorprese. Damiano inizierà a sospettare di Marcello, il quale, da quando ha conosciuto il figlio Milo, sembra essere davvero molto cambiato. Penelope vorrebbe dimenticare Cedric, ma l’uomo farà di tutto per riconquistarla. Fiamma, invece, è pronta per lasciare Torino e  partire per San Miguel.
  • Ed eccoci a martedì 18 novembre 2014. Jacopo si scontrerà con Sebastian, per aver ceduto parte dell’eredità anche ad Alba. Ettore non sa della relazione clandestina tra Penelope e Cedric e favorirà il riavvicinamento tra l’uomo e suo figlio.
  • Passiamo a mercoledì 19 novembre 2014. Rowena è latitante e si rivolgerà a Jacopo. La donna verrà interrogata per la morte di Fassbinder! Tra Jacopo e Adam ci sarà un piccolo scontro e la questione finirà per coinvolgere anche Alba.
  • Ed eccoci a giovedì 20 nvembre 2014. Carol accuserà Jacopo dell’omicidio di Fassbinder. Adam si confiderà con sua sorella riguardo ad Alba, mentre Damiano continuerà a non volersi fidare di Marcello.
  • E siamo arrivati alla puntata conclusiva di questa setimana, quella di venerdì 21 novembre 2014. Jacopo avrà in mente un piano per salvare la Fassbinder, ma Carol e Fiamma potrebbero rischiare di far mandare dare tutto all’aria. Vincent e Cedric troveranno la loro serenità grazie ad Ettore, che è all’oscuro della relazione fra suocero e nuora.

Ed anche questa volta le anticipazioni Centovetrine sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, pronti per raccontarvi, nei dettagli e nei particolari, la puntata che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014. Un caro arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Centovetrine