Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  497

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 2-6 febbraio 2015: Il ritorno di Rowena a Torino

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire su cosa verteranno le puntate dal 2 al 6 febbraio 2015

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 2-6 febbraio 2015: Il ritorno di Rowena a Torino

Le anticipazioni Centovetrine per scoprire su cosa verteranno le puntate dal 2 al 6 febbraio 2015


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Centovetrine, la telenovela piemontese che va in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20,10. C’è grande attesa per scoprire quali vicende caratterizzeranno la nuova settimana della soap torinese, quella da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio 2015. Penelope lascerà definitivamente Torino? Carol Grimani verrà smascherata? Tra Jacopo e Fiamma ritornerà a splendere il sereno? Stando a quanto rumoreggia in rete,  Viola incontrerà Vincent e tra loro potrebbe nascere la passione, mentre Rowena Fassbinder farà il suo ritorno a Torino e si alleerà con Sebastian contro Carol Grimani.

Anticipazioni Centovetrine, i momenti salienti delle puntate dal 26 al 30 gennaio 2015

Fiamma e Jacopo metteranno alle strette Velasco Doné Paro per scoprire una volta per tutte chi sia il suo mandante, ma il loro piano subirà un colpo, in quanto il brasiliano farà di tutto per proteggere Carol, con la quale andrà a letto. La donna, nel frattempo, scriverà una lettera d’addio al giovane, che non potrà accettare le sue tristi parole. Nel frattempo, a Torino arriverà Gaia, una donna frizzante ed esuberante che porterà leggero scompiglio nella vita di Damiano Bauer.

Credendo di poterla allontanare definitivamente da sé , l’uomo le regalerà una grossa somma di denaro, ma la Fanizza, oltre a stringere amicizia con Milo e con Cecilia non avrà alcuna intenzione di allontanarsi dalla città piemontese. Nel frattempo Cedric, sempre nelle puntate dal 26 al 30 gennaio 2015, che ha scagionato definitivamente Penelope dall’accusa di omicidio volontario, capirà di aver compromesso definitivamente il rapporto con suo figlio Vincent, il quale non vorrà più vedere sua moglie. La crisi di coppia tra Brando e Viola, apertasi dopo la perdita del bambino, sarà sempre più evidente e la giovane e bella Castelli deluderà il Salani quando, inaspettatamente, deciderà di non partire più per il viaggio che si erano promessi.


Anticipazioni Centovetrine, piccolo riassunto dell’episodio di venerdì 30 gennaio 2015

Con profondo dispiacere, la bella Penelope si renderà conto che non potrà mai riottenere il perdono di Vincent e sarà disposta a lasciare Torino. Per allontanare Gaia da sé, Damiano le donerà una somma di denaro, mentre Jacopo e Velasco, come vedremo nell’ultima puntata del mese di gennaio 2015, riusciranno ad entrare in contatto con Velasco, provato per la separazione da Carol Grimani e lo metteranno alle strette per scoprire una volta per tutte il mandante dell’affascinante brasiliano.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio 2015: Il ritorno di Rowena Fassbinder

  • Lunedì 2 febbraio 2015: Dopo gli ultimi trascorsi, Jacopo e Sebastian riusciranno ad allearsi contro Carol Grimani, ma troveranno qualche ostacolo di troppo. Gaia Fanizza conquisterà, con la sua simpatia, le persone intorno a lei, mentre Damiano sarà sempre più diffidente verso la donna. Viola, invece, avrà un incontro con Brando, ma tra loro persisterà un forte clima di freddezza.
  • Martedì 3 febbraio 2015: Quando tutto sembrava perduto, per Jacopo si aprirà un varco di speranza, anche se il giovane Castelli perderà la fiducia dei suoi soci. Intanto Emma sarà sempre più propensa a far firmare a Cedric le carte del divorzio, ma l’uomo le opporrà resistenza. Viola, invece, incontrerà Vincent, dopo aver litigato aspramente con Brando Salani.
  • Mercoledì 4 febbraio 2015: Mentre Sebastian Castelli è pronto a dichiarare guerra a Carol Grimani, Jacopo e la sorella di Vega ci appariranno molto distanti. Intanto Rowena Fassbinder è ritornata alla carica, mentre Gaia e Cecilia diventeranno amiche, ma la Castelli non immagina neppure cosa la Fanizza stia tramando alle sue spalle.
  • Giovedì 5 febbraio 2015: Il ritorno di Rowena Fassbinder accenderà una forte gelosia in Fiamma, mentre Ettore e Cedric potrebbero rimettere in discussione il loro rapporto fraterno. Viola rivelerà a Brando di averlo tradito con Vincent?
  • Venerdì 6 febbraio 2015: Sebastian e Rowena stipuleranno un patto segreto di alleanza, ma la donna sarà pronta a ricattarlo. Intanto ad affiancare i progetti di Gaia vi sarà un complice misterioso. Viola lascerà Serralunga e si rifugerà a Villa Castelli.

Ed anche questa volta le anticipazioni Centovetrine si interrompono qui. Presto nuovi ed attesissimi spoiler sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 2 febbraio 2015. Continuate a seguirci!

CATEGORIE Centovetrine