Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 20-24 giugno 2016: la triste scoperta di Laura

Eccoci ancora con una volta con le anticipazioni Centovetrine sulle puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 alle ore 8.45. Sono tornati gli intrighi all’ombra della Mole, infatti vedrete che Carol ritroverà Stefano Della Rocca, mentre Laura scoprirà di avere un tumore e lascerà Marcello. Vincent avrà uno strano atteggiamento, invece Alba e Giorgio sembrano sempre più vicini.

  • Si comincia subito con la puntata Centovetrine che apre la settimana di programmazione, quella di lunedì 20 giugno 2016: nella lotta fra Jacopo e Carol la fortuna sembrerebbe essere dalla parte del primo, anche se Sebastian potrebbe schierarsi a favore della Grimani. Intanto il titolo Centovetrine crolla precipitosamente in borsa per la gioia di Marco Della Rocca, mentre Laura si sottopone agli esami di rito per scongiurare qualsiasi ipotesi. Carol, intanto, non accetta di fare un passo indietro in merito a Deluxe mentre Alba, sorpresa da un temporale, si ripara in un capanno ed incontra Giorgio.
  • L’episodio Centovetrine di martedì 21 giugno 2016 ci mostrerà la partenza di Carol la quale, col consenso del consiglio di amministrazione, si recherà a Hong Kong per incontrare Edoardo Della Rocca in un estremo tentativo di salvare la holding. Vincent garantisce a Viola che il ritorno di Penelope a Torino non cambierà le cose fra loro. Giorgio è in partenza, mentre Carol non incontra Edoardo, ma suo figlio Stefano.
  • Proseguiamo con la puntata della soap Centovetrine di mercoledì 22-6-2016 e vi riveliamo che Stefano tratta Carol con una certa freddezza e rifiuta la sua proposta d’affari, mentre Laura scopre di avere un tumore al seno. A Torino arriva Marco Della Rocca con una proposta che Ettore non può rifiutare. Vincent commette un colpo di testa ed Emma prova a farlo ragionare, ma inutilmente.
  • Nell’episodio di giovedì 23 giugno 2016 vedrete che Laura, volendo affrontare la malattia da sola, lascia Marcello. Cecilia e Damiano subiscono la quotidianità, mentre Sebastian cerca di contrastare i Della Rocca. Vincent cerca di riavvicinarsi a Penelope, mentre l’asta organizzata da Emma viene sospesa a causa di un furto.
  • Terminiamo le nostre trame Centovetrine con quella del 24 giugno 2016 e vi sveliamo che Carol racconta a Sebastian la sua storia con Stefano e gli dice che è finita, ma davanti a lui prova ancora una forte emozione. Cecilia scopre il responsabile del furto, mentre Vincent sembra riavvicinarsi a PenelopeMarcello vorrebbe restare amico di Laura, mentre Sebastian è diffidente sull’intervento dei Della Rocca. Cecilia conduce un’indagine sotto coperta, Laura intanto vuole andare a curarsi a Londra. Accanto a lei c’è Ettore Ferri.

Vi lasciamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sull’appassionante soap ambientata nel celebre centro commerciale torinese.